La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

La Polonia non estenderà i benefici per i rifugiati

blank
Il 2 Giugno 2022
3757 Views
3757 Views
Polonia rifugiati aiuti

Lunedì 30 maggio, il governo polacco ha annunciato che la maggior parte dei rifugiati ucraini in Polonia sia in grado di guadagnarsi da vivere e intende quindi tagliare gli aiuti a loro destinati.

La decisione è stata annunciata dal vice Ministro degli Interni Pawel Szefernaker durante un’intervista a TVP Info. Il funzionario ha dichiarato che il governo non pagherà più gli ucraini che sono in grado di provvedere a se stessi. Saranno fatte eccezioni per le persone che hanno motivi legittimi per non trovare lavoro in Polonia, come i disabili, le donne incinte o le madri che si prendono cura di più figli.

Gli ucraini che cercano lavoro in Polonia possono farlo e molti lo hanno fatto, ha dichiarato un membro del partito PiS al potere, al quotidiano Rzeczpоspolita, commentando il cambiamento di politica. Secondo lui, il governo vuole spingere altri a fare lo stesso tagliando gli aiuti. “Quattro mesi di assistenza danno ai rifugiati un tempo sufficiente per adattarsi”.

Piotr Dlugosz, ricercatore della comunità ucraina in Polonia, ha dichiarato a Rzeczpоspolita che la perdita dei sussidi non sarà un duro colpo per la maggior parte di loro. Oltre il 70% dei rifugiati ha i propri mezzi di sostentamento, ha detto, aggiungendo che si aspetta che molti dei beneficiari degli aiuti tornino semplicemente in Ucraina dopo che i Paesi ospitanti li avranno tagliati fuori, il che, ha osservato, andrebbe a vantaggio dell’Ucraina stessa.

“Se questo gruppo giovane e dinamico con un elevato capitale umano non tornerà, sarà difficile per gli ucraini creare uno Stato forte e moderno”, ha detto Dlugosz.


Massimo A. Cascone, 02.06.2022

Fonte:

https://polskieradio24.pl/5/1222/Artykul/2969463,Rzad-nie-przedluzy-swiadczenia-dla-osob-przyjmujacych-uchodzcow-Beda-jednak-wyjatki

https://www.rt.com/news/556476-poland-aid-ukrainian-refugees/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank