La polizia inglese trova il passaporto di Putin sulla scena dell’attacco al veleno a Salisbury

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.
FONTE:  THEPOSTILLON.COM
Salisbury (dpo) – Gloi Ultimi dubbi sulla colpevolezza della Russia nell’avvelenare l’ex spia Sergei Skripal sono stati eliminati. Come annunciato oggi dal governo britannico, il passaporto del presidente russo Vladimir Putin è stato trovato sulla scena di Salisbury.

Secondo il primo ministro Theresa May, il passaporto è stato trovato solo ora in un’altra ricerca sulla scena del crimine, nascosto sotto delle foglie.
“La Russia ha 24 ore per estradare Vladimir Putin per essere interrogato a Londra”, secondo una dichiarazione rilasciata dal governo britannico. “Il rifiuto sarà preso come ammissione di colpa”.

Fonte: www.the-postillon.com
Link: http://www.the-postillon.com/2018/03/salisbury-putin.html
16.03.2018

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura della redazione
Ndr The Postillon è un blog satirico e questo è un articolo di SATIRA !
Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
6
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x