La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

La NATO schiererà una forza permanente nell’est europa
blank
Il 10 Aprile 2022
2983 Views
2983 Views
nato esercito confini est

Il Segretario Generale della NATO Jens Stoltenberg ha rilasciato ieri, sabato 9 aprile, un’intervista al quotidiano inglese The Telegraph, nella quale ha annunciato le prossime mosse della NATO, in risposta all’invasione russa dell’Ucraina.

Tra le principali scelte che l’Alleanza si appresta a compiere, ha annunciato il Segretario Generale, c’è lo schieramento di una forza militare permanente su vasta scala sul fianco orientale del blocco, che interesserà quindi in particolar modo le Repubbliche baltiche e la Polonia.

La NATO è “nel mezzo di una trasformazione molto importante” che rifletterà “le conseguenze a lungo termine” delle azioni del presidente russo Vladimir Putin, ha affermato Stoltenberg. “Quello che vediamo ora è una nuova realtà, una nuova normalità per la sicurezza europea. Pertanto, ora abbiamo chiesto ai nostri comandanti militari di fornire opzioni per quello che chiamiamo un ripristino, un adattamento a lungo termine della NATO” continua l’intervista.

Stoltenberg ha anche confermato che la NATO ha 40.000 soldati “sotto il comando diretto”, per lo più schierati nell’Europa orientale. I singoli Stati inoltre stanno fornendo armi a Kiev, che vanno dai sistemi missilistici anticarro e antiaerei ai carri armati e ai veicoli corazzati da combattimento, al fine di impantanare l’avanzata russa.

Per comprendere appieno però le mosse future dell’Alleanza, avvisa Stoltenberg, dobbiamo però attendere il vertice che si terrà a Madrid a giugno.

Nonostante ciò noi qualcosa possiamo già ipotizzare, anzi, lo facciamo da tempo. Stiamo andando dritti verso un isolamento totale dell’Europa, una situazione peggiore di quella successiva alla seconda guerra mondiale. Questa volta però saranno i popoli europei a doversi abituarsi a una economia di guerra fatta di razionamenti e rinunce. La volta precedente l’occidente rappresentava il progresso, adesso non più.

I confini si militarizzano, le menti si sottomettono. La paura del domani la fa da padrone.

Massimo A. Cascone, 10.04.2022

Fonte: https://www.telegraph.co.uk/news/2022/04/09/exclusive-full-scale-nato-military-force-defend-borders/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank