La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

La NASA, il politically correct e la donna sulla Luna

blank
A cura di Redazione CDC
Il 29 Marzo 2022
10807 Views
10807 Views
La NASA, il politically correct e la donna sulla Luna

lacernatore.com 

A quanto pare, se non ci sarà la fine del mondo a causa della Terza Guerra Mondiale, nel 2024 si tornerà sulla Luna.

Questo è il piano già da diversi anni annunciato dalla Nasa.

Un passo simbolico che punta a sottolineare come gli Stati Uniti non abbiano a cuore solo le sorti dell’umanità attraverso l’esportazione della loro democrazia, ma anche come la conquista dello spazio rivesta un ruolo importante nella politica espansionistica a stelle e strisce.

L’esplorazione dello spazio, la conquista della Luna e per finire quella di Marte.

La missione battezzata Artemis  [https://www.nasa.gov/specials/artemis/]– Artemide, divinità del pantheon greco è la dea della caccia legata al culto lunare – secondo quanto diffuso dalla NASA, però, ha un nuovo importante obiettivo: quello di provvedere l’equipaggio che farà atterrare i suoi astronauti nel polo Sud lunare, di una figura femminile.

Le astronaute attualmente in servizio alla NASA sono dodici, ma non è detto che sia così semplice, perché il politically correct imporrà valutazioni e scelte difficili.

Sarà una figura femminile come i transgender ucraini che sono stati rimandati al fronte a combattere oppure sarà una donna come il campione (la campionessa transgender) di nuoto Lia Thomas, nato William?

Sarà una donna bianca o peseranno le istanze del movimento BLM?

Tanti dubbi sul tipo di donna da mandare sulla Luna,  Fritz Lang non li ebbe quando diresse «Una donna sulla Luna» (Frau im Mond), film muto del 1929.

Friede – l’attrice Gerda Maurus, bionda con i capelli tagliati alla moda di quegli anni – fa parte dell’equipaggio che va nello spazio e arriva sulla Luna per verificare la presenza di importanti miniere d’oro.

E incredibilmente, senza scandalizzare nessuno, è una donna vera.

Fotogramma tratto da Frau im Monde di Fritz Lang

La donna sulla Luna

Melodramma fantascientifico, è l’ultimo film muto del grande regista tedesco, basato sul romanzo omonimo di Thea von Harbou, sua moglie .

In esso, per la prima volta vengono presentati al grande pubblico i fondamenti scientifici dei viaggi spaziali su razzi.

Un film controverso perché il regista si avvalse della consulenza degli antesignani della missilistica Hermann Oberth e Willy Ley che costruirono un modello di razzo e calcolarono in modo molto accurato le traiettorie di volo.

Talmente accurato che durante la Seconda Guerra Mondiale la Gestapo fece sparire tutti i progetti dei due scienziati perché simili ai progetti segreti per gli ordigni bellici V1 e V2.

Insomma il consiglio de L’Acernatore alla NASA è quello di vedersi il film, di considerare sempre il pericolo degli UFO nazisti di cui abbiamo già parlato [Guerra Fredda e UFO nazisti] e di riflettere a lungo se vale la pena di mandare una donna sulla Luna, visti i troppi rischi che si corrono nella valutazione.

La NASA, il politically correct e la Luna

 

 

link fonte originale: https://lacernatore.com/donna-sulla-luna/ 

23.03.2022

Pubblicato da Jacopo Brogi per ComeDonChisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
15 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank