La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

La miglior messaggistica pro-vaccinazione veniva già  studiata SEI MESI prima che i vaccini COVID-19 fossero disponibili

blank
A cura di Markus
Il 15 Ottobre 2021
6469 Views
6469 Views
blank

Arsenio Toledo
vaccines.news

I cosiddetti esperti di salute pubblica a libro paga del governo federale avevano condotto esperimenti sul come far assumere alla gente i vaccini contro il coronavirus Wuhan (COVID-19) sei mesi prima che fossero disponibili.

I ricercatori della Yale University avevano condotto lo studio nel luglio 2020, quasi sei mesi prima che il primo vaccino COVID-19 ricevesse l’autorizzazione per l’uso di emergenza. Era stato pubblicato nella National Library of Medicine, una biblioteca medica gestita dal National Institutes of Health.

Questo significa che il governo federale stava già finanziando dei test progettati per mettere a punto i messaggi migliori per convincere la gente a farsi vaccinare.

Lo studio, ufficialmente intitolato “Persuasive Messages for COVID-19 Vaccine Uptake Part 1,” aveva coinvolto 4.000 partecipanti reclutati online. L’obiettivo dello studio era quello di testare quale tipo di messaggistica avrebbe funzionato meglio per convincere le persone ad assumere un vaccino COVID-19.

Nello studio, un gruppo di partecipanti aveva avuto l’incarico di fungere da gruppo di controllo. A queste persone erano stati inviati messaggi non correlati all’ottenimento dei vaccini COVID-19. Un altro gruppo era stato assegnato alla messaggistica di base. Nel senso che a questo gruppo erano stati forniti semplici “fatti” riguardanti l’efficacia e la sicurezza dei vaccini COVID-19.

Va notato che, nel luglio dello scorso anno, tutti i vaccini COVID-19 erano ancora in fase di sviluppo. Ciò significa che tutti i “fatti” riguardanti i vaccini con cui questo gruppo era stato indottrinato all’epoca non erano stati verificati. (Un articolo sullo stesso argomento: COVID propaganda roundup: The ‘safe and effective’ narrative implodes).

L’esperimento aveva coinvolto altri 10 gruppi che erano stati sottoposti a diversi tipi di propaganda sui vaccini. Ad un gruppo erano stati inviati messaggi sulla “libertà personale.” Ai membri di quel gruppo era stato detto che la COVID-19 stava limitando la libertà personale e che “solo se avessero lavorato tutti insieme per convincere un numero sufficiente di persone a farsi vaccinare, i membri della società avrebbe potuto preservare la propria libertà personale.”

Ad un altro gruppo era stato detto che i lavoratori più esposti, come i vigili del fuoco, i medici e tutto il personale sanitario erano dei coraggiosi perchè davano una mano ad affrontare la pandemia di COVID-19. “Coloro che scelgono di non farsi vaccinare contro la COVID-19 non sono coraggiosi” si legge nel riassunto dello studio di questo esperimento.

Ad altri era stato detto di avere fiducia nella scienza riguardo ai vaccini COVID-19. Il messaggio principale per il gruppo era: “La vaccinazione è sostenuta dalla scienza. Se una persona non si vaccina significa che non capisce come si diffondono le infezioni o che ignora la scienza.”

Ad altri ancora stato detto che vaccinarsi era l’unico modo per recuperare la propria libertà economica. Oppure che per loro sarebbe stato economicamente vantaggioso vaccinarsi.

Tre gruppi erano stati dedicati alla verifica della miglior messaggistica per indurre le persone a farsi vaccinare. Questi gruppi erano stati divisi in base alla tattica utilizzata: senso di colpa, imbarazzo e rabbia. A due gruppi erano stati inviati messaggi riguardanti il beneficio sociale connesso alla vaccinazione e come vaccinarsi fosse nel migliore interesse della persona o della comunità.

Matt Agorist, del Free Thought Project, ha detto che questi messaggi, alla fine, si erano rivelati inefficaci “ed è per questo che il governo sta ora puntando sulla coercizione.”

Ora sono i bambini ad essere presi di mira dalla messaggistica vaccinale

La Casa Bianca ha comunicato ai governatori e ad altri funzionari statali di prepararsi per un massiccio programma di vaccinazione infantile a partire dai cinque anni di età entro i primi di novembre. Questo in previsione del fatto che il vaccino COVID-19 di Pfizer avrà ricevuto l’autorizzazione ad essere usato per i gruppi di età più giovane.

Secondo recenti segnalazioni, l’amministrazione Biden ha già acquistato ben 65 milioni di dosi del vaccino COVID-19 di Pfizer. Questo sarebbe sufficiente per vaccinare circa 28 milioni di bambini tra i cinque e gli undici anni, che diventeranno presto idonei ad assumere un vaccino mortale e sperimentale.

In linea con questa preparazione, l’amministrazione Biden ha ordinato al Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani di pianificare una campagna di messaggistica e di sensibilizzazione specificamente progettata per incoraggiare i genitori a far vaccinare i propri figli.

L’amministrazione ha anche iniziato a pianificare la campagna di vaccinazione di massa con altri gruppi locali, statali e federali, associazioni mediche e farmacie.

Arsenio Toledo

Fonte: vaccines.news
Link: https://vaccines.news/2021-10-13-experiments-to-craft-best-pro-vaccine-messages.html
13.10.2021
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Life is too short to be working for someone else's dream"
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Super-esperto nel terrore 8 Novembre 2024
    È della settimana scorsa, immediatamente resa nota l'elezione di Donald Trump alla presidenza statunitense, la presa di posizione di uno dei personaggi chiave della rappresentazione pandemic...
    Pegaso
  • CONTEMPLAZIONE: UN VIAGGIO NELLA MENTE 4 Novembre 2024
    Contemplazione: la parola contemplazione trae l’odierno significato metafisico da un antico senso divinatorio e magico. (…) Templum, infatti, contrazione di tempulum, diminutivo di tempus, i...
    mystes
  • Sul legame COVID - NATO in Italia 3 Novembre 2024
    Riprendo qui la notizia del ministro olandese che ha dichiarato di essere politicamente subordinata ad "ordini superiori". La notizia della pandemia come operazione militare sfonda una porta...
    sarah
  • I progetti di valuta digitale della banca centrale (CBDC) stanno naufragando. Cosa succede? 3 Novembre 2024
    Canada e Australia accantonano i piani per le CBDC al dettaglio, mentre gli Stati Uniti potrebbero presto diventare il primo paese a vietare esplicitamente alla banca centrale di emettere un...
    dana74
  • notizie varie su ultime sentenze vaccini 2 Novembre 2024
    LICENZIATI PER IL VACCINO COVID: RISARCIMENTO MILIONARIO, “TERREMOTO LEGALE” A SAN FRANCISCO28 Ottobre 2024 Andrea Murgia Avevano rifiutato il vaccino anti Covid e per questo erano stati li...
    dana74


blank