La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

LA MIA ASSOLUZIONE, UNA NOTIZIA SCOMODA

blank
A cura di Davide
Il 18 Novembre 2004
52 Views

DI PIERO RICCA

Ecco cosa scrive Piero Ricca ( il signore che incontrando Berlusconi al Tribunale di Milano gli gridò . ” Buffone, fatti processare” e che per questo è stato denunciato dal nostro PresdelCons) in una lettera a Marco Travaglio su come è stata data notizia della sua assoluzione.

Marco,
puoi sapere come l’Ansa ha dato la notizia dell’udienza? Cioè l’esclusione della presidenza del consiglio.
Mi risulta che l’hanno tenuta un paio di ore al massimo. Chi ha visto i lanci mi ha riferito che dal primo pomeriggio la notizia era scomparsa.
I giornali che hanno parlato del caso in maggioranza non riportano questa notizia. Che è la notizia.Il Corriere della Sera, presente con un suo cronista in aula, e poi fattosi vivo con telefonata di Guastella, non ha fatto neanche un francobollo. Evidentemente avevano già superato il dosaggio delle notizie antigovernative.

Repubblica non dà la notizia della fuoriuscita dell’avvocato dello stato.

In compenso Radio Capital, in un lancio a botta calda (ansa ancora fresca?) l’ha data.

La Stampa ha fatto un riquadro corretto. Ma ho mandato un comunicato mio a un giornalista amico.

A Radiolombardia, accortomi dell’ignoranza della vera notizia da parte della redattrice che mi ha intervistato al telefono, ho dovuto spiegarglielo io.

Naturalmente i tiggi nazionali non ne hanno parlato se non il tg3 regionale, con servizio completo e corretto.

Manifesto e Liberazione non ne fanno cenno: sono troppo impegnati a difendere i diritti sociali per preoccuparsi anche dei diritti civili. Ma, mi chiedo, come si fa a cambiare il mondo se non difendi la libertà del dissenso?

Il Giorno ha fatto un servizio decente e complessivamente corretto, benchè mi aumentano nella dida di 4 anni l’età.
Questo è quello che ho controllato.

Forse è la mia stretta di mano all’avvocato dello Stato dopo che il giudice l’ha escluso, ad aver turbato gli animi alla “Presidenza del Consiglio” e di qualche giornalista: “Arrivederci e grazie”.
Se gli avessi detto “Fanculo” sarei andato nei titoli del Tg5 di Rossella?

Che Paese, con giornalismo adeguato!
Ti trascinano in giudizio con accusa incredibile per aver espresso la tua voglia di giustizia. Ti dicono per questo che hai offeso le istituzioni. E che hai fatto un “agguato mediatico”, essendo anche il “portavoce ignobile” della banda dei giudici combattenti (Ferrara). Ti chiedono 50.000 euro per il danno inferto. Sui giornali e in tv, per lo più, ti martellano o ti censurano. Il presidente del consiglio minaccia per mesi di denuciare a nome della presidenza i suoi contestatori. Tu per questo devi tollerare falsità e provocazioni, e e già che ci sei perdi collaborazioni che ti fanno campare.
Quando un giudice dice che quell’accusa di lesa presidenza non è possibile, i giornali (quegli stessi che hanno fatto da grancassa a chi la lanciava “per dovere”), non ne parlano o ne parlano in diversi casi in modo parziale e scorretto.

C’è un’aria ma un’aria che manca l’aria, canta Gaber.

Va bè, oggi è una bella giornata. E ho voglia ancora di sorridere e di urlare.

Ciao, Piero

Piero Ricca
Fonte:www.megachip.it
16.11.04

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank