La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

La Lettonia vieta il voto ai politici non vaccinati e sospende loro lo stipendio

blank
Il 18 Novembre 2021
2758 Views
2758 Views
Parlamento Lettonia vaccino

www.renovatio21.com

Ai parlamentari lettoni che non sono stati vaccinati o guariti dal COVID-19 verrà sospesa la retribuzione e non potranno più prendere parte alle votazioni parlamentari. Lo riporta Euronews.

I parlamentari hanno approvato il provvedimento con una votazione venerdì con 62 voti a favore in un parlamento di 100 seggi.

«Dal 15 novembre, un deputato potrà partecipare ai lavori del Saeima [il nome del Parlamento lettone, ndr] solo se ha presentato un certificato interoperabile COVID-19 che confermi l’avvenuta vaccinazione o malattia», scrive il comunicato dell’ufficio stampa del Parlamento di Riga.

È scritto inoltre che «sarà sospeso il pagamento di uno stipendio mensile e delle compensazioni per il deputato di Saeima che non avrà diritto a partecipare ai lavori del parlamento».

La misura si applica anche ai legislatori del governo locale ed entrerà in vigore quando il paese uscirà dall’ultimo lockdown di un mese.

In Lettonia tutti i negozi considerati «non-essenziali» sono rimasti chiusi. Le riunioni pubbliche sono state vietate, mentre quelle private possono svolgersi solo il famiglia.

Vige inoltre un coprifuoco dalle 20 alle 5.

La settimana prossima la Lettonia implementerà un «green mode» dove persone vaccinate e non vaccinate avranno regole diverse.

La percentuale di vaccinati nel Paese, che ha 1,9 milioni di abitanti è del 53,6%. Come noto, la media UE è 64,9%. Il Centro Europeo per la Prevenzione e il Controllo delle Malattie (ECDC) definisce la situazione lettone «molto preoccupante».

Non ci è data notizia di altri enti, nazionali o transnazionali, che definiscono «preoccupanti» per la democrazia rappresentativa le arbitrarie esclusioni dal processo legislativo di politici eletti dal popolo.

L’unica verità, a cui lo Stato, il popolo e la democrazia devono sottomettersi, è il COVID.

Fonte: https://www.renovatio21.com/la-lettonia-vieta-il-voto-ai-politici-non-vaccinati-e-sospende-loro-lo-stipendio/

Pubblicato il 17.11.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank