La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

La guerra di Draghi all’Italia: green pass per altri tre anni

Approfittando dell'attenzione sull'Ucraina, il Draghistan dà l'avvio al prolungamento della tessera verde
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 7 Marzo 2022
44681 Views
44681 Views
Ironica rappresentazione della tessera verde

Ironica rappresentazione della tessera verde

In piena baraonda bellico-mediatica, ecco il nuovo DPCM del governo Draghi, che ne approfitta per allungare la tessera verde di 1080 giorni, ovvero quasi tre anni:

In particolare il decreto prevede che in caso di somministrazione della dose di richiamo, successivo al ciclo vaccinale primario, la certificazione verde COVID-19 ha una validità tecnica, collegata alla scadenza del sigillo elettronico qualificato, al massimo di cinquecentoquaranta giorni. Prima di detta scadenza, senza necessità di ulteriori dosi di richiamo, la PN-DGC emette una nuova certificazione verde COVID-19 con validità tecnica di ulteriori cinquecentoquaranta giorni, dandone comunicazione all’intestatario. (IPSOA)

Viene così aggiornato il decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 17 giugno 2021, che con i soliti giri di parole vanifica di fatto tutta la retorica della fine dello stato di emergenza e dell’allentamento delle restrizioni. Tutto questo nonostante l’Italia sia un capolavoro di resilienza, e abbia la popolazione tra le più vaccinate del mondo. Ma questo non basta ai distruttori della nostra nazione: quando una nazione viene trasformata in laboratorio nelle loro mani, ogni sopruso accettato dalle ignare pecore – che credono così che gli saranno risparmiate ulteriori bastonate – è solo una fase precedente di una successiva più acuta fase, fino alla totale distruzione dell’economia nazionale, l’alienazione dei corpi dagli individui e la digitalizzazione totale delle loro vite. La guerra d’Ucraina, venuta così propizia proprio a coprire la fine delle emergenze sanitarie, sta già essendo utilizzata per passare in sordina quella che è la continuazione di queste politiche, e il portare a compimento di tutti gli obiettivi più pesanti dell’agenda globalista, come la riforma del catasto e, con il prolungamento della tessera verde, la definitiva morte dei diritti civili nella nostra povera Italia.

MDM 07/03/2022

Fonte https://www.ipsoa.it/documents/impresa/contratti-dimpresa/quotidiano/2022/03/05/aggiornate-modalita-verifica-obbligo-vaccinale-green-pass

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
14 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank