La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

La Germania avverte della fame globale “brutale”

La colpa è della campagna militare russa in Ucraina, afferma Berlino
blank
Il 16 Maggio 2022
7282 Views
7282 Views
Annalena Baerbock fame globale brutale

L’aumento vertiginoso dei prezzi dei generi alimentari in tutto il mondo è il risultato di una strategia di guerra ibrida da parte della Russia, ha affermato sabato 14 maggio il Ministro degli Esteri tedesco Annalena Baerbock dopo una riunione del G7.

“La Russia ha deciso consapevolmente di trasformare la guerra contro l’Ucraina in una ‘guerra del grano'”, ha insistito il Ministro tedesco. Questo, ha affermato, sta colpendo un’ampia fascia di Stati, in particolare quelli africani. “C’è una minaccia di fame brutale”, ha aggiunto.

“Non dobbiamo essere ingenui al riguardo”, ha avvertito la Baerbock. “Non si tratta di un danno collaterale, ma di uno strumento perfettamente intenzionale della guerra ibrida che viene attualmente condotta”.

Per questo motivo i Paesi del G7 si stanno attivando per cercare modi alternativi per consegnare il grano dall’Ucraina al mondo. L’Ucraina infatti non è attualmente in grado di esportare le circa 90 milioni di tonnellate di prodotti agricoli, poiché la Russia ha bloccato i porti ucraini, ha dichiarato il Primo Ministro Denys Shmygal ai media locali. Il Paese produce una quota significativa del cibo mondiale: circa il 27% dei semi di girasole, il 5% dell’orzo, il 3% del grano e della colza e il 2% del mais.

In risposta ai commenti del Ministro degli Esteri tedesco, Mosca ha rilanciato le accuse, sottolineando come si stato l’Occidente ad aver causato l’impennata dei prezzi dei prodotti alimentari preferendo la strada delle sanzioni a quella diplomatica per risolvere il conflitto.

Maria Zakharova, portavoce del Ministero degli Esteri russo, ha scritto sul suo canale Telegram:

I prezzi sono in aumento a causa delle sanzioni imposte collettivamente dall’Occidente, su pressione degli Stati Uniti. Questo per un motivo diretto. Non capire questo è segno di stupidità o di deliberato inganno del pubblico. E se consideriamo le cause alla radice in un contesto più ampio, il crollo dello Stato ucraino è anche opera dell’ Occidente collettivo. Si tratta, tra gli altri, dei predecessori della signora Baerbock, che non si sono limitati a intervenire nella situazione del Paese, ma hanno plasmato la politica interna ed estera dell’Ucraina in modo arbitrario.

Massimo A. Cascone, 16.05.2022

Fonte: https://www.bloomberg.com/news/articles/2022-05-14/germany-accuses-putin-of-provoking-the-global-food-crisis

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
17 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank