La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

La Finlandia si predispone all’entrata nella NATO

blank
Il 5 Aprile 2022
4237 Views
4237 Views
Finlandia nato adesione

Tra le conseguenze dell’invasione della Ucraina da parte dell’esercito russo c’è sicuramente l’accelerazione del processo di compattamento del “blocco Occidentale” sotto l’egida della NATO. A confermarlo è la palesata volontà nelle ultime settimane del governo finlandese di entrare nella grande famiglia di quello che all’epoca venne definito Patto Atlantico.

Ricordiamo che già agli inizi di marzo Stoltenberg annunciò che la NATO stava condividendo tutte le informazioni sulla guerra in Ucraina con Svezia e Finlandia, con entrambi i paesi che oramai partecipavano da tempo regolarmente alle riunioni. Non a caso, in quei giorni, nel pieno della crisi diplomatico-militale a pochi chilometri da loro, le forze armate di Finlandia e Svezia si erano anche unite alla compagine NATO, in un’esercitazione programmata da tempo nella Norvegia artica nota come “Risposta fredda”, nonostante nessuno dei due paesi ne sia membro.

Adesso, ad avvalorare questo processo di compattamento, arrivano le dichiarazioni del Ministro degli Esteri finlandese Pekka Haavisto, che nei giorni scorsi ha annunciato la presentazione al Parlamento di un progetto sulla possibile adesione alla NATO entro la metà di questo mese, in conseguenza dei colloqui telefonici avvenuti il 28 marzo tra il presidente del paese Sauli Niinisto e il Segretario Generale, riguardanti i dettagli sui principi e le misure per accettare nuovi membri.

Pekka Haavisto ha annunciato inoltre che il governo finlandese ha già discusso della possibile adesione con “quasi tutti” i 30 membri della NATO, non trovando particolari resistenze.

Resistenze e dubbi che invece permangono maggiormente nel governo di Stoccolma, disabituato alle guerre fin dal 1814.

Massimo A. Cascone, 05.04.2022

Fonte:

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank