La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

La continuità territoriale ce la riprendiamo noi!

blank
Il 20 Gennaio 2022
4698 Views
4698 Views
FISI-operazione-dinamo-campania

Questa mattina, giovedì 20 gennaio, abbiamo avuto il piacere di prendere parte come spettatori ad un evento di rilievo nazionale.

Dopo l’esempio del magistrato Giorgianni, che l’altra mattina è potuto tornare in Sicilia, sua terra madre, dopo la manifestazione di Roma, grazie a una piccola imbarcazione privata, in quanto impossibilitato a prendere il traghetto poichè sprovvisto di Green Pass, tale azione oggi si è ripetuta in Campania grazie all’ingegno e la tenacia del sindacato FISI e di alcuni attivisti.

All’alba di questa mattina è iniziata quella che è stata battezzata Operazione Dinamo: un peschereccio è partito dal porticciolo turistico di Monte di Procida (NA), alla volta dell’isola di Ischia. A bordo del peschereccio il professore Davide Tutino, professore di storia e filosofia di Roma e referente del sindacato FISI per il Lazio, e Nino Fusco, Segretario Nazionale FISI Vigili del Fuoco. L’imbarcazione ha caricato un gruppo di isolani che a causa del decreto governativo, in quanto non vaccinati, sono impossibilitati a lasciare le isole e li ha portati sulla terraferma, dove ad aspettarli c’erano Ciro Silvestri, Segretario Nazionale Vicario del FISI, e alcuni attivisti.

A pochi metri dal molo e sotto gli occhi delle persone, l’imbarcazione è stata fermata dagli agenti della Guardia di Finanza, che sono saliti a bordo per dei controlli; nonostante ciò però non hanno potuto evitare lo sbarco. Durante questi minuti concitati, la diretta dell’evento è stata interrotta (incredibilmente!) da Facebook, che ha bloccato l’account di Silvestri.

Successivamente la discesa degli isolani sul molo, i “clandestini italiani” hanno passato alcune ore a discutere dell’iniziativa, mentre le telecamere giunte sul posto hanno intervistato i rappresentanti del FISI. Infine, al momento della ripartenza verso Ischia, il proprietario del peschereccio è stato nuovamente oggetto di attenzioni da parte della Guardia di Finanza ma il ritorno a casa degli ischitani, fortunatamente, non poteva essere impedito.

L’iniziativa è stata possibile anche grazie all’appoggio logistico ed economico di 4 parlamentari:
– Francesco Forciniti, deputato;
– Jessica Costanzo, deputata;
– Sara Cunial, deputata;
– Bianca Laura Granato, senatrice.

Sbarco Operazione Dynamo

Massimo A. Cascone, 20.01.2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • AMN - ESTY 5 Dicembre 2024
    Quando ti arriva prima la confutazione della notizia! Scorrendo i dispacci odierni dell'agenzia Ansa ci si imbatte nel seguente lancio mattutino: Amnesty spaccata sul 'genocidio' a G...
    Pegaso
  • Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2+la UE serve l'assist 4 Dicembre 2024
    Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2, ma è improbabile che Gazprom accetti di vendereStephen P. Lynch ha intenzione di comprare la fallita società che gestisce il gasdotto Nord Stre...
    dana74
  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank