LA BOMBA SCHWEPPES

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

DI PEPE ESCOBAR

facebook.com

L’immagine è stata pubblicata sulla loro rivista online Dabiq. Il titolo dell’edizione corrente è “Solo Terrore”.

E’ dedicata al bombardamento del Metrojet e agli attacchi di Parigi. Gli sgherri di Daesh sostengono che inizialmente volessero bombardare un jet passeggeri occidentale. Hanno cambiato idea dopo gli attacchi aerei russi.

La bomba Schweppes è stata piazzata sotto un sedile lato finestrino vicino alla coda dell’aereo – come Interfax e Kommersant hanno rivelato, basandosi sulle indagini ufficiali. Parliamo di “sicurezza” a Sharm al-Sheik. Per non menzionare che Dabiq ha pubblicao immagini di passaporti appartenenti alle vittime russe, presumibilmente presi “dai mujahiddin” – proprio sotto il naso degli investigatori egiziani.

Non c’è da stupirsi che Putin fosse furioso quando l’FSB gli ha comunicato che era stato Daesh. Questi sgherri incontreranno presto il loro creatore.

Pepe Escobar

Fonte: www.facebook.com

18.11.2015

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione FA RANCO

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
14 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
14
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x