La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Kiev: forze speciali britanniche addestrano gli ucraini

blank
Il 16 Aprile 2022
4252 Views
4252 Views
truppe regno unito addestramento ucraina

Da quando alla fine di febbraio l’esercito russo è entrato in Ucraina, è la prima volta che un quotidiano come il The Times afferma che le truppe britanniche della SAS stanno addestrando le forze ucraine direttamente sul posto.

Le forze speciali e gli istruttori del Regno Unito erano infatti stati precedentemente ritirati dal paese, quando gli Stati membri della NATO si aspettavano un assalto russo, ma ora, come spiegato dai comandanti ucraini al The Times venerdì 15 aprile, gli inglesi sono tornati e hanno ripreso l’addestramento, in particolare delle truppe di stanza intorno a Kiev.

La loro principale funzione quindi, sarebbe quella di insegnare ai militari sul posto come usare i NLAW, i lanciamissili anticarro a spalla forniti dal Regno Unito, scrive il quotidiano inglese, citando il capitano Yury Mironenko e altri due comandanti ucraini, identificati solo dai loro soprannomi.

“Abbiamo ricevuto un enorme aiuto militare dalla Gran Bretagna”, ha detto Mironenko al giornale, aggiungendo che gli ufficiali britannici erano nella loro unità due settimane fa.

Il Ministero della Difesa del Regno Unito si è però rifiutato di confermare se i commando britannici avessero visitato l’Ucraina. Il Sottosegretario di Stato  per le forze armate James Heappey ha tuttavia dichiarato questa settimana che un gruppo di soldati ucraini si recherà nel Regno Unito per l’addestramento.

Londra è stata uno dei principali fornitori di armi di Kiev, inviando tecnologie che vanno dai sistemi missilistici anticarro e antiaerei ai veicoli corazzati. Il primo ministro Boris Johnson ha fatto una visita a sorpresa a Kiev la scorsa settimana, dove ha incontrato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky e ha promesso maggiore sostegno.

La presenza a Kiev di militari inglesi è un pericoloso avvertimento alla Russia. Nel caso attacco dell’esercito russo alla capitale, si arriverebbe ad un contatto vero e proprio con le truppe di un membro NATO, evento che farebbe precipitare velocemente il conflitto in uno scontro diretto tra l’Alleanza e la superpotenza euroasiatica.

Massimo A. Cascone, 16.04.2022

Fonte: https://www.thetimes.co.uk/article/sas-troops-are-training-local-forces-in-ukraine-32vs5bjzb

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank