La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

JOHN GALLIANO DEVE ESSERE UN SIONISTA

blank
A cura di Davide
Il 5 Marzo 2011
90 Views

DI GILAD ATZMON
gilad.co.uk

Il fine settimana scorso la stampa britannica è stata molto veloce nell’etichettare John Galliano, uno degli stilisti di moda più influenti al mondo nonché direttore artistico di Christian Dior, come vile anti-semita.

La stampa britannica e quella americana hanno riportato che, in un bar parigino, Galliano ha detto ad una donna che lui pensava essere Ebrea, di amare Hitler e che i suoi genitori avrebbero dovuto essere stati “trattati con il gas”. Quando la donna gli ha chiesto: «da dove vieni?» Galliano ha risposto: «Dal tuo buco del ****». Suppongo che Galliano si riferisse a uno degli orifizi della donna (probabilmente al retto, nonostante non ne sia certo) piuttosto che a una dei luoghi sacri Ebraici sparsi nel mondo. La stampa ha riportato anche che Galliano ha lanciato qualche imprecazione anti-asiatica contro un uomo presente nel bar, a quanto pare il fidanzato della donna.

Penso che la conclusione sia ovvia. Galliano non è un anti-semita, probabilmente lui odia chiunque indistintamente almeno tanto quanto ama sé stesso. Nel caso qualcuno non se ne fosse accorto Galliano è in realtà un tipico Sionista. Questo è quello che i Sionisti sono, loro odiano tutti indistintamente tanto quanto amano sé stessi. Loro provano disgusto per i pagani, i Tedeschi, i Russi, i Polacchi, gli Arabi, i Musulmani, i Palestinesi, i Cristiani. Qualunque cosa tu nomini, loro la odiano. Ma allo stesso tempo amano tantissimo sé stessi. Galliano è un ordinario bigotto, questo è probabilmente il motivo per cui i Sionisti lo odiano così tanto. Ricorda loro sé stessi.

Le notizie pubblicate dai nostri organi di stampa hanno riportato anche che Sidney Toledano, il direttore generale della Christian Dior, ha sospeso immediatamente Galliano dal suo incarico. Per qualche motivo nessuno dei comunicati stampa rilasciati, fatta eccezione per il Jewish Chronicle, è stato tanto gentile da condividere con noi il fatto che Sidney Toledano era il realtà il portatore dell’antico Jewish Sepharad della famiglia Toledano.

Quando inizialmente ho letto dell’incidente anti-semita nel bar parigino mi aspettavo che Galliano fosse un skin head dall’aspetto spaventoso. Avevo immaginato occhi da assassino, tatuaggi nazisti, una mazza da baseball e una giacca in pelle. Ma poi è saltato fuori il video dell’accaduto. E non riuscivo a fermarmi dal ridere.

Nel video Galliano sembra essere un eccentrico passerotto spaurito. Sicuramente è ubriaco e solo. È tormentato da ben altro che una donna che ridacchia divertita e che sembra spassarsela alle sue spalle. A differenza dei così detti “negazionisti” che mettono in discussione la storia delle camere a gas, Galliano in realtà la conferma in tutto e per tutto. Suppongo che a qualcuno accada di amare Hitler quando è ubriaco. Riesco certamente a pensare a molti altri che sostengono Blair, Netanyahu o Stalin da sobri. Questi ultimi sono molto più pericolosi a mio avviso.

Gilad Atzmon
Fonte: www.gilad.co.uk
Link: http://www.gilad.co.uk/writings/gilad-atzmon-john-galliano-must-be-a-zionist.html
1.03.2011

Traduzione per www.comedonchiscioitte.org a cura di DIANA LORENZI

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank