La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

‘ISRAELE PROVO’ AD UCCIDERE BIN LADEN NEL’96’ – MI6 E CIA LO PROTESSERO

blank
A cura di Davide
Il 30 Gennaio 2006
100 Views
100 Views

blank

La Reuters riferisce che

Il servizio segreto israeliano Mossad ed una controparte straniera arruolarono una confidente di Osama bin Laden per uccidere il leader di al Qaeda nel 1996 ma il piano precipitò a causa di una disputa politica ha riferito giovedì un quotidiano.
Il Mossad, ha affermato il quotidiano israeliano Yedioth Aharonoth citando fonti dei servizi di sicurezza, si mise sulle tracce di bin Laden mentre aiutava gli agenti americani ed egiziani ad indagare sull’ attentato, da parte di militanti islamisti, alla vita del Presidente dell’ Egitto Hosni Mubarak in visita in Etiopia,
Secondo il resoconto il Mossad reclutò una donna vicina a bin Laden con l’aiuto del servizio di intelligence del suo paese. Non sono stati forniti né il nome né la nazionalità della donna.Qualunque sia la validità di questa storia ha l’ effetto di far pensare al lettore che le maggiori agenzie di intelligence stavano fortemente cercando bin Laden a metà degli anni ’90, ma è vero il contrario.

blank

L’ ex agente del MI5 David Shayler ed esperti dell’ intelligence francese hanno confermato
che nel 1996 l’MI6 pagò ad Osama bin Laden e ad al Qaeda più di 200000$ per assassinare il Colonnello Gheddafi.

Inoltre i tentativi della Libia di arrestare bin Laden dopo il maldestro tentativo di omicidio furono attivamente bloccati dall’ MI6.

Dal 1992 al 1999 nei Balcani il governo USA appoggiò le cellule di al Qaeda durante le guerre della Serbia e della Bosnia.

I principali media sono veloci a riciclare storie vecchie di dieci anni ma solo se appoggiano la linea di partito che Osama è sempre stato un nemico di USA, Gran Bretagna e Israele.

Qualunque cosa contraria è ignorata e scompare nel pozzo dei ricordi.

Fonte: www.prisonplanet.com
Link: http://www.prisonplanet.com/articles/january2006/260106triedtokill.htm
26.01.06

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da ALCE NERO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank