La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

ISRAELE GIUSTIZIA I CAPI POLITICI PALESTINESI! DOVE E' LO SDEGNO NEL MONDO?
blank
A cura di Truman
Il 25 Maggio 2007
353 Views
353 Views
blank

DI LATAAN

Ci dovremmo domandare come reagirebbe il mondo occidentale se i palestinesi trovassero il modo di mettere in atto con successo “omicidi mirati” di capi militari o di politici israeliani e dei loro soldati. Immaginiamo che i palestinesi entrino improvvisamente in possesso di un arsenale di ordigni ‘volanti’, controllati in modo remoto e incredibilmente precisi, che sorvolino impunemente i cieli di Israele per poi abbattersi, diciamo, sul ministro degli esteri, Tzipi Livni, o della difesa, Amir Peretz, a volontà. Si verificherebbe una totale indignazione in tutto il mondo. Si chiederebbe l’immediata cessazione di tali attività e, inoltre, la condanna dei responsabili.

Invece quando Israele compie i suoi omicidi mirati contro i palestinesi, l’occidente volge solo una fugace occhiata di sdegno. Quando venne assassinato lo sceicco Ahmed Yassin, capo spirituale di Hamas, in un omicidio mirato nel marzo 2004, ci fu solo un mormorio di indignazione nonostante che Yassin avesse 67 anni, fosse cieco e costretto sulla sedia a rotelle [Nella foto in alto i resti dopo l’omicidio]. Ora sappiamo che il governo israeliano ha dato l’OK all’IDF per assassinare i politici di Hamas. Questo è un terrorismo di stato della peggiore risma. Il mondo dovrebbe indignarsi. Il popolo palestinese ha eletto Hamas a rappresentarlo. Ora vengono ricercati per essere assassinati – e conoscendo la ben nota reputazione di efficienza dell’IDF, ciò equivale semplicemente alla esecuzione sommaria di leader nazionali democraticamente eletti. Ed il mondo rimane in silenzio. I popoli di tutto l’occidente sono stati messi in ginocchio dalla paura e dalla paranoia?

Quando i popoli del mondo denunceranno questi crimini e chiederanno che gli esecutori siano trascinati davanti alle corti penali internazionali con l’accusa di aver compiuto crimini di guerra?

Lataan
Fonte: http://lataan.blogspot.com
Link: http://lataan.blogspot.com/2007/05/israel-to-execute-palestinian-political.html
21.05.2007

Traduzione a cura di www.comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank