La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

ISRAELE DEVE SCOMPARIRE. L'EUROPA LI ACCOLGA E PAGHI.

blank
A cura di Davide
Il 4 Agosto 2014
644 Views
644 Views
blank

DI PAOLO BARNARD

paolobarnard.info

Mi rifiuto di accettare che Israele è oggi uno Stato razzista. Ha torto l’ex presidente USA Jimmy Carter col suo recente volume “Palestina, pace, non Apartheid”; ha torto Joel Beinin, che ricopre la carica di Donald J. McLachlan Professor of History alla Stanford University USA, quando pubblica un saggio dal titolo “RACISM IS THE FOUNDATION OF ISRAEL’S OPERATION PROTECTIVE EDGE”, cioè che il razzismo d’Israele sta alla base degli ultimi crimini di guerra degli israelonazisti di Tel Aviv a Gaza; ha torto il giudice sudafricano John Dugard che nel 2007 come inviato speciale dell’ONU per i Diritti Umani in Palestina scrisse che l’occupazione israeliana era “Apartheid razzista”, e che Israele doveva essere processata dalla Corte di Giustizia dell’Aja.

No, hanno torto. Hanno torto… SOLO SU UN PUNTO: il movimento Sionista, che è il vero fondatore dello Stato vergogna dell’umanità d’Israele era razzista e genocida contro i palestinesi 30 anni prima dell’Olocausto, e un secolo prima di oggi. La prova fra le tantissime che ho pubblicato per la Rizzoli BUR, questa:

In uno scambio fra il giovane fondatore del movimento Sionista ebreo europeo Chaim Weizmann (che sarà il primo presidente d’Israele nel 1948) e gli allora padroni coloniali inglesi, si legge “Gli inglesi ci hanno detto che in Palestina ci sono qualche migliaio di negri (kushim), che non valgono nulla.”

Quindi caro Prof. J. McLachlan che sei Professor of History alla Stanford University USA, caro Jimmy Cater che eri presidente degli USA, caro giudice dell’ONU John Dugard che hai visto l’Apartheid in Sudafrica, no, non potete argomentare che oggi c’è razzismo in Israele solo perché un rappresentante del partito israeliano Jewish Home, cioè Ayelet Shaked, e un accademico israeliano che si chiama Mordechai Kedar (Univ. di Bar Ilan in Israele) scrivono che le famiglie dei ‘terroristi’ di Hamas “vanno sterminate, bambini inclusi”, e che le loro sorelle e madri “vanno stuprate” (dopo 80 anni di genocidio ebraico contro quelle famiglie, bambini, madri e sorelle).

No, perdonatemi, il razzismo genocida dei Sionisti, e di quella vergogna dell’umanità chiamata Israele, risale a molto prima. E scusate se mi ripeto, ma Ben Gurion scrisse questo, e parlo del Padre fondatore d’Israele (che offriva alle SS naziste negli anni 40 aiuti militari col gruppo ebraico Stern, fra l’altro), scrisse Ben Gurion:

C’è bisogno di una reazione brutale. Dobbiamo essere precisi su coloro che colpiamo. Se accusiamo una famiglia palestinese non c’è bisogno di distinguere fra colpevoli e innocenti. Dobbiamo fargli del male senza pietà, altrimenti non sarebbe un’azione efficace”. (Ben Gurion’s Diary, 1 Jan. 1948)

Israele è la vergogna dell’umanità oggi. Sopravvive solo perché gli USA li finanziano a miliardi di dollari all’anno (Israele = la + grande base militare USA nel mondo). Solo e solo per questo. Se no Israele sarebbe già scomparso (giustamente) e gli ebrei sionisti di quell’ignobile razzista genocida popolo sarebbero dovuti ritornare da dove sono venuti (l’Europa e gli USA), come molto giustamente disse Helen Thomas (fate un google per sapere chi era) prima di essere per questo distrutta.

Israele, e gli israeliani, devono scomparire dalla Palestina, devono tornarsene in Europa e negli USA, e che l’Europa paghi per questo con fior di miliardi, visto che è stata l’Europa, e la Germania in primis, la causa di quell’abominio che si chiama Progetto Sionista in Palestina.

Helen Thomas aveva ragione, e Dio sa quanto aveva ragione. Helen, è un onore nominarti.

Firmato Paolo Barnard

(bello essere già stati professionalmente distrutti, posso dire quello che voglio e quello che è VERO)

Fonte: www.comedonchisciotte.org

Link: http://www.comedonchisciotte.org/images/

3.08.2014

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
36 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
  • Articolo del 2020: Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano (oggi 2 morti, 3 dispersi, 9 feriti n.d.r. ) 9 Dicembre 2024
    Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano DiGian Luca Garetti/Lascia un commento/3 Novembre 2020 Abbiamo intervistato Maurizio Marchi della sezione di Medicina Democrati...
    marcopa
  • Eppure... 8 Dicembre 2024
    La morte, da noi in occidente forse il timore più grande, di certo abbiamo un atteggiamento ipocrita, falsamente feticista, dove la "Signora in Nero" comanda su tutto e su tutti. La realtà ...
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank