La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

INVESTIGATORE MILITARE TROVATO MORTO IN IRAQ

blank
A cura di Truman
Il 20 Ottobre 2005
93 Views

blank


Investigava sulle torture ai civili iracheni

DI KIM SENGUPTA

Un ufficiale della polizia militare di alto grado, coinvolto nelle indagini sui presunti abusi di civili iracheni da parte dei soldati, è stato trovato morto al campo di Basra.

Il corpo del capitano Ken Masters, comandante della Sezione 61 del Reparto di Investigazione Speciale (SIB), è stato trovato nel suo letto all’aereoporto durante il weekend. La causa della morte è sotto indagine da parte del SIB. Fonti della Difesa hanno affermato che la morte “non è stata causata da azioni ostili e neppure da cause naturali”. Comunque, non è stata trovata alcuna lettera che faccia pensare ad un suicidio, come nessuna arma da fuoco da ricollegare all’incidente.
Il Capitano Masters non stava ricevendo trattamenti medici nè psicologici.
Amici e colleghi di Masters, che era sposato con due figli, hanno detto che la sua morte è sopraggiunta con “totale sorpresa”.

Dopo il ritrovamento del suo corpo all’inizio di sabato sera, una sirena ha suonato al campo di Basra, sono stati sparati razzi luminosi in aria e tutto il personale militare è stato confinato nelle baracche.
Nonostante fosse di grado intermedio, il Capitano Masters si occupava di tutti gli incidenti seri in cui era coinvolto l’esercito Britannico in Iraq.

Non è stato immediatamente reso noto in quali casi egli fosse particolarmente coinvolto nelle indagini. L’esercito britannico, comunque, si sta occupando di diverse dozzine di casi.
Sette membri dei Reggimento Paracadutisti sono a giudizio per l’omicidio di una giovane iracheana, Nadhem Abdullah. Diversi fucilieri sono stati condannati dalla corte marziale di Osnabrück, Germania, per aver abusato dei civili ed aver fotografato tali atti.

Alcuni soldati sono stato accusati in relazione alla morte di un addetto alla reception in un hotel, Baha Musa.
Un portavoce delle forze Britanniche a Basra ha dichiarato: “L’autorevole ufficiale della Sezione 61, Reparto Investigativo Speciale, Capitano Ken Masters, è stato trovato morto la scorsa notte dal personale militare in Iraq. L’accaduto è adesso sotto indagine e fino a che non sara’ completo per me sara’ inappropriato fare ulteriori commenti. La morte non è stata causata da azioni ostili né da cause naturali.”

Una fonte militare ha detto: “Per noi questo è stato uno shock. Ken non soffriva di depressione o di nient’altro che indicasse che si sarebbe tolto la vita”.

Fonti:
http://www.infowars.com/articles/iraq/torture_investigator_found_dead.htm

http://news.independent.co.uk/world/middle_east/article320111.ece

17.10.05

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da MANRICO TOSCHI

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank