La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Inghilterra e Giappone rafforzano i legami militari e commerciali

blank
Il 6 Maggio 2022
1427 Views
1427 Views
Johnson Kishida accordo militare

Il primo ministro britannico Boris Johnson ha annunciato un accordo di difesa durante un incontro con il Primo Ministro giapponese Fumio Kishida. Secondo l’intesa, l’esercito britannico e quello giapponese “lavoreranno a più stretto contatto” per difendere le democrazie contro i regimi autoritari.

Johnson ha ricevuto il Primo Ministro giapponese Fumio Kishida nella sua residenza ufficiale al 10 di Downing Street, giovedì 5 maggio. Questa è stata la prima visita ufficiale del Ministro Kishida nel Regno Unito.

L’ufficio di Johnson ha detto che l’accordo permettà il dispiegamento congiunto delle forze armate dei due membri del G7 per l’addestramento, le esercitazioni congiunte e il soccorso in caso di disastri.

Alla fine del loro incontro, l’ufficio del primo ministro britannico ha detto che i due primi Ministri hanno concordato che “le democrazie di tutto il mondo devono stare insieme per affrontare i regimi autoritari”.

Fumio Kishida ha detto che è tempo per il G7 di consolidare la sua unità, avvertendo che l’invasione dell’Ucraina potrebbe ripetersi in Asia orientale se le grandi potenze non rispondono all’unisono.

“La cooperazione tra paesi che condividono valori universali sta diventando sempre più importante. Dobbiamo lavorare con i nostri alleati e le nazioni che la pensano come noi e non tollerare tentativi unilaterali di usare la forza per cambiare lo status quo nella regione dell’Indo-Pacifico”, ha detto Kishida in riferimento alla questione Taiwan.

“La pace e la stabilità nello stretto di Taiwan sono vitali non solo per la sicurezza del Giappone, ma anche per la stabilità della comunità internazionale”.

Come sappiamo, dopo aver lasciato l’Unione europea nel 2020, il Regno Unito ha rilanciato fortemente la sua politica estera, annunciando una maggiore presenza nella Regione indo-pacifica, vedendo il Giappone come principale alleato dell’Asia orientale, al quale è stato anche invitato ufficiosamente ad aderire all’alleanza AUKUS.

Da parte sua, preoccupato per una Cina sempre più aggressiva, il governo di Tokyo ha notevolmente ampliato le sue esercitazioni militari congiunte con gli Stati Uniti e partner come Australia, India, Francia, Regno Unito e Germania. Inoltre Giappone e la Nuova Zelanda hanno tenuto un summit nella capitale giapponese il 21 aprile e hanno annunciato che avrebbero discusso l’espansione della cooperazione in materia di sicurezza, compresa la condivisione dell’intelligence.

Massimo A. Cascone, 06.05.2022

Fonte: https://www.reuters.com/world/uks-johnson-meet-japans-kishida-bolster-defence-trade-ties-2022-05-04/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank