La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

In Polonia l’eugenetica potrebbe non essere un tabù

Un test genetico potrebbe dirci quanto la Covid19 è rischiosa per la nostra salute. I risvolti distopici sono però dietro l'angolo.
blank
Il 30 Gennaio 2022
2626 Views
2626 Views
variante genetica studio polonia

Secondo i risultati di una ricerca dell’Università di Medicina di Bialystok, condotta dai professori Marcin Moniuszko e Mirosław Kwaśniewski, la genetica sarebbe tra i fattori maggiormente determinanti la gravità della Covid19 insieme a età, peso e sesso.

Come si apprende dal sito dell’Università di Bialystok, attraverso questo studio – Analisi del genoma del virus SARS-CoV-2 e del genoma dei pazienti con COVID19 per sviluppare una serie di marcatori genetici che determinano la suscettibilità individuale all’infezione da coronavirus SARS-Cov-2 e la gravità del corso COVID19 – è stata identificata una variante genetica localizzata nel cromosoma 3 degli esseri umani che aumenta di più di due volte il rischio di decorso grave e morte per COVID19.

Si stima che questa variante sia presente in almeno il 14% della popolazione Polacca, mentre scende al 9% circa la possibilità di incontrarla nel genoma della popolazione europea. Tale scoperta, secondo i ricercatori, può aiutare nell’identificazione precoce dei pazienti più vulnerabili.

“Avere una delle versioni del gene localizzato sul cromosoma 3 fa sì che in caso di infezione da coronavirus (queste persone) abbiamo più del doppio delle probabilità di essere infettati o addirittura di morire per COVID19.”

La ricerca è stata sostenuta dal Ministero della Salute e finanziata dall’Agenzia di ricerca medica polacca. In occasione della conferenza di presentazione dei risultati, ringraziando gli scienziati per l’importante scoperta, il Ministro della Salute, il dottor Adam Niedzielski, ha affermato che presto saranno disponibili dei test per rilevare tale variante genetica, affinchè possano essere identificati rapidamente i pazienti “più fragili” in base a questo nuovo fattore di valutazione. Tale possibilità è stata confermata dal presidente dell’Agenzia di ricerca medica, Radoslaw Sierpiński, secondo cui tale test potrebbe essere disponibile sul mercato già nei prossimi mesi.

Per quanto abbiamo sempre sostenuto che l’approccio medico/scientifico alle cure dei pazienti debba sempre tener presente le differenze sostanziali che esistono tra tutti gli individui, rispettando il principio secondo cui non esiste un’unica cura per tutti ma ogni corpo reagisce in base alle proprie peculiarità, ed è nel capire tali differenze e predisposizioni che si vede la bravura del medico, i risultati di tale ricerca – se sfruttati nel modo sbagliato – possono creare delle nuove discriminazioni all’interno della popolazione.

Il campanello d’allarme che vogliamo far trillare è chiaro. Se il governo polacco, ma in generale qualsiasi governo, dovesse utilizzare i risultati dei test genetici per imporre delle limitazioni o degli obblighi, come quello vaccinale, a coloro che hanno maggiori predisposizioni all’aggravamento della malattia, assisteremmo a delle misure politico/sanitarie totalitariste fatte ricadere su persone che hanno avuto la sfortuna di nascere con una mutazione genetica, entrando così in un nuovo livello di distopia a cui oggi ancora – fortunatamente – non siamo arrivati.

“Potrebbe andare peggio, potrebbe piovere”, diceva Igor in Frankenstein Junior.

Massimo A. Cascone, 30.01.2022

Fonte: https://www.precisionvaccinations.com/un-common-gene-indicates-covid-19-risk

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Sequestrato ed eutanatizzato dallo Stato scoiattolo star dei social media 9 Novembre 2024
    non riguarda solo lo scoiattolo in sé, posso capire che la sensibilità animale purtroppo non è da tutti, ma l'atrocità e l'abuso di potere che viene usata per qualsiasi capriccio volto a fa...
    dana74
  • Una società basata sulla Ferocia Dissimulata 9 Novembre 2024
    Moloch non è scemo e le sue emanazioni più vicine neppure. Certo, cinema e mole antoneliana sembrano fare il verso a tutti noi. La mole d'altronde era concepita come sinagoga e se si da un ...
    GioCo
  • Super-esperto nel terrore 8 Novembre 2024
    È della settimana scorsa, immediatamente resa nota l'elezione di Donald Trump alla presidenza statunitense, la presa di posizione di uno dei personaggi chiave della rappresentazione pandemic...
    Pegaso
  • CONTEMPLAZIONE: UN VIAGGIO NELLA MENTE 4 Novembre 2024
    Contemplazione: la parola contemplazione trae l’odierno significato metafisico da un antico senso divinatorio e magico. (…) Templum, infatti, contrazione di tempulum, diminutivo di tempus, i...
    mystes
  • Sul legame COVID - NATO in Italia 3 Novembre 2024
    Riprendo qui la notizia del ministro olandese che ha dichiarato di essere politicamente subordinata ad "ordini superiori". La notizia della pandemia come operazione militare sfonda una porta...
    sarah


blank