La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

IMPICCATELI BENE IN ALTO – LA NUOVA FRONTIERA DELLA SINISTRA?

blank
A cura di Davide
Il 13 Novembre 2007
45 Views

DI GABRIELE ZAMPARINI
The Cat’s Blog

Quel deserto di cadaveri annegati sotto un oceano di sangue, noto anche come il Nuovo Iraq, deve avere un effetto afrodisiaco in grado di stimolare le passioni più nascoste. Già con il linciaggio dell’ultimo presidente dell’Iraq, quasi un anno fa, questo desiderio eccitato è affiorato dal lato più oscuro dell’umanità, nella forma di un sinistro gracchiare nell’aria.

Quando la strategia del silenzio è fallita, a causa dello scalpore spontaneo suscitato dall’orrore di un paio di video che mostravano il barbaro linciaggio di Saddam Hussein, il circo occidentale di saltimbanchi, farabutti , “difensori dei diritti umani”, think tanks, maître à penser (compresi molti esponenti della “sinistra” e di ciò che è noto come “il movimento contro la guerra”), è stato costretto a dare le spiegazioni più sofisticate e con la sua scienza ha aiutato l’opinione pubblica occidentale già manipolata dalla propaganda a bersi un altro crimine e accettare quest’altra mostruosità giuridica e morale.
Altri membri del governo legittimo dell’Iraq sono stati linciati, tramite impiccagione e taglio della gola, dai responsabili del supremo crimine internazionale e dai loro collaboratori. Dopo che è stato illegalmente invaso e occupato brutalmente un paese sovrano, i supremi criminali internazionali hanno decapitato il governo iracheno, con l’aiuto di una banda settaria di assassini e signori della guerra che hanno contribuito a far precipitare l’Iraq nell’età più buia della sua storia.

Ora, con più di un milione e duecentomila iracheni uccisi, più di 5 milioni di profughi iracheni, colera, squadroni della morte, uranio impoverito, pulizia etnica e un paese completamente annientato, questo effetto afrodisiaco sembra aver completamente avvelenato il nostro sangue, se si può leggere su uno dei migliori siti della sinistra alternativa l’accorata richiesta che vengano impiccati altri tre funzionari del partito Ba’ath: Ali Hassan al Majid, Sultan Hashem al Tai e Hussein Rashid al-Tikriti.

“Hang ‘Em High” [“impiccateli in alto!”] è diventato la nuova frontiera della sinistra? Porca puttana!”

Versione originale:

Gabriele Zamparini
Fonte: http://www.thecatsdream.com/
Link
07.11.2007

Versione italiana:

Fonte: http://www.uruknet.info/
Link: http://www.uruknet.info/?p=s7643

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank