Il Vaticano punirà i dipendenti contrari alla certificazione verde

Il Vaticano punirà i dipendenti che si rifiutano di rispettare la certificazione COVID-19 non pagandoli.

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

neovitruvian.com

Sì davvero.

I dipendenti del Vaticano che non sono in grado di dimostrare di essere stati vaccinati o che si rifiutano di pagare per costosi test COVID saranno considerati “ingiustamente assenti” e non pagati.

Le nuove regole entreranno in vigore dal 1 ottobre in poi.

Come abbiamo evidenziato la scorsa settimana, anche il governo italiano ha approvato un decreto che si applica sia al settore privato che a quello pubblico, ordinando alle aziende di trattenere le retribuzioni ai lavoratori che si rifiutano di vaccinarsi contro il COVID-19.

Chi viene trovato a lavorare senza il pass rischia multe fino a 1.500 euro dopo che è stato esteso come condizione di ingresso per musei, stadi, pub, ristoranti e scuole.

Ai non vaccinati è stato anche vietato l’uso dei trasporti pubblici a lunga distanza, il che significa che le vacanze, i viaggi per lavoro e le visite ai parenti sono diventati impossibili per molti.

Una buona notizia è che gli italiani continuano a scendere in strada per protestare contro le misure, con un video che mostra gli agenti di polizia che si tolgono il casco in segno di solidarietà con i manifestanti.

Nonostante molti cristiani vorrebbero una esenzione religiosa al vaccino, il Vaticano stesso non offre tale soluzione alternativa.

Papa Francesco è stato un veemente sostenitore del programma di vaccinazione di massa.

“Il Vaticano ha affermato di considerare accettabile per i cattolici l’uso di vaccini, anche quelli che utilizzano cellule staminali da feti abortiti nelle loro ricerche”, riporta il Mail.

Wow, proprio cristiano!

Fonte: https://neovitruvian.com/2021/10/01/il-vaticano-punira-i-dipendenti-che-si-rifiutano-di-conformarsi-alla-certificazione-verde/

Fonte originale: https://www.zerohedge.com/covid-19/vatican-punish-employees-who-refuse-comply-covid-19-certification

Pubblicato il 01.10.2021

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
12 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
12
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x