Il Sesso dei demoni
Commenti (59)
Per commentare accedi all area riservata con un account abilitato.
Accedi per commentare Registrati
Mostra commenti 59 caricati
-
-
Il sesso dei demoni ¿?
Come lo fanno i demoni ¿?
Il sesso degli angeli è come quello dei demoni ¿?
Cos'è il PECCATO ¿?
Ovvio il SESSO !
E di riffete o di raffete si demonizza il sesso. -
Finchè se ne parla, non si sta facendolo.
-
Si, è lo stesso. I demoni sono angeli che hanno inciampato e son caduti.
-
Qualcuno inciampa nella fessura,
tarlati ooops talaltri nel buco. -
PRIZE PRIZE PRIZE( per acclamazione )
-
Fessura o buco, sempre distrazioni sono... e poi ci si lamenta quando si cade.
-
Perché non inciampo nemmeno per sbaglio?
-
Nonso dirty... prova a stare con la testa tra le nuvole, vedrai che capita.
-
Ma quale testa fra le nuvole?
Ho addirittura dedicato intere canzoni ed altre forme d'arte alle mie amate, ma loro hanno dedicato le stesse cose ad altri.*
Ho distrutto le mie opere dal nervoso.*contemporaneamente, a me hanno mandato la polizia a cercarmi
-
Nonsorellino prova a cambiare pianeta, dovresti trovare esseri più umani di questi quattro buzzurri.
-
Sì, mi sto organizzando. Non vi dimenticherò mai, ma sarò lieto di non vedervi mai più.
-
Arrivederci e grazie per tutto il...
-
Dov'eri Nonso, quando si distribuivano gli accoppiamenti?
-
Io ero sposato.
-
Mi ricordi la: t'amerò fino alla morte. E l'uccise.
-
Qui è più la: t'amerò fino alla morte. E non nacque
-
Comunque apprezzo questa tua nuova vena comica, ti dona
-
Te la sei giocata così?
Senti, se ti rincuora, c'è uno con tutto il complessino appresso che vorrebbe gli facessi da amante della provincia accanto.Ho deciso di percepirmi suora e sono felice.
-
-
-
Bocce ferme.
Se in primo luogo gli umani non avessero schernito, deriso, disumanizzato la parte degli umani 'diversa dalla media', chi 'cerca di far soldi' a tutti i costi non avrebbe avuto modo di lanciarsi nel business.Se in secondo luogo per votare, guidare ed altre amenità insignificanti (quando comparate al cambio di genere) ci vuole la maggiore età, non dovrebbero essere autorizzate azioni drastiche con molto anticipo.
Il primo è un fatto culturale. Bisogna smettere di puntare tutto sulla tecnologia e ritornare ad insegnare educazione civica, letteratura,... elementi che aiutano a comprendere se stessi e gli altri.
Il secondo fa parte della riduzione a carta igienica di documenti ed istituzioni più o meno recenti e più o meno adeguati.
Per capire il problema e trovare soluzioni direi che è sufficiente uno specchio.
-
Occhiali da sole a specchio invece che con vari gradi di affumicatura ¿?
Guardare .....senza essere visti dove si guarda ¿?
Amo l'occhiale eskimo *......con la.....fessurina.
*Artigianale inuit. -
Sei uno spasso!
-
-
-
"La sessualità umana – a partire dall’infanzia! – è il territorio privilegiato di una guerra cognitiva contro la persona umana condotta da forze potentissime."
Vedere infatti le raccomandazioni dell'OMS.
"Bambini e sessualità. L’Oms raccomanda: “A 4 anni il gioco del ‘dottore’, a 9 il preservativo”
Fonte: https://www.quotidianosanita.it/studi-e-analisi/articolo.php?articolo_id=18601
@Bertozzi, dici che non c'è da preoccuparsi?
-
Il GIOCO del dottore era il mio preferito.......
per via delle infermiere.....
sotto il camice niente...
timide erezioni*.......Educazione primaria :
emozione e sentimento( e NON sono apprese nemmanco in famiglia)
*Battiato di Ionia. -
Preoccupati pure anche per me, come dicevo a chi mi chiedeva se mi ero vaccinato, ai quali rispondevo "fatti pure anche la mia dose!". E quindi tu che sei molto brava "fatti pure anche la mia dose di preoccupazione!"; che ci vuoi fare, sono un incosciente.
E l' OMS non lo considero, per me non esiste al contrario tuo, che è il tuo nume tutelare, tanto lo citi. -
Diffondere le informazioni su qualcosa che và contro la giustizia, la ragione e il buon senso fa sì che i responsabili non possano più implementarla segretamente. Mentre loro in questo momento discutono a porte chiuse su come sottrarci i diritti, parlarne è il minimo che possiamo fare.
-
Fai pure! Pure io ne parlo, e metto a disposizione la mia opinione, niente di più niente di meno.
-
-
-
All' inizio del secolo scorso se vedevi uno con gli occhiali scuri avevi la certezza di essere davanti a qualcuno con qualche malattia agli occhi. Oggi chi non ha gli occhiali scuri - alzi la mano chi non li mette - è un povero.
Allo stesso modo fino a vent'anni o trent'anni fa chi andava dallo psicologo lo diceva sottovoce perché il fatto sottintendeva che c'erano problemi seri di tipo mentale o altro; ho scoperto negli ultimi mesi che invece oggi se non vai dallo psicologo una volta a settimana non sei nessuno, e' uno status symbol tanto quanto gli occhiali da sole di marca(che per inciso fanno male agli occhi tanto quanto lo psicologo lo fa alla testa) la spider, la piscina ecc. Di questa mercificazione di ogni cosa non c'è bisogno che dica chi ritengo i responsabili vero? Il fatto che anche le parti del corpo si vogliano cambiare e intercambiare come se fossimo robot è solo una conseguenza di una società che è allo stato pre-adolescenziale dal punto di vista spirituali ma fin troppo matura da quello delle possibilità economiche. Troppi soldi, troppo poco cervello, e zero cuore. Risultati? Questi. Eppure son fiducioso. Sono bolle che moriranno da sole, questi 4 anni il diavolo ha fatto il bello e il cattivo tempo, ma il trend, a mio modestissimo modo di vedere, sta cambiando. E parlo per istinto, senza nessuna pezza d'appoggio, ma almeno lo dichiaro apertamente. Sono sensazioni personali, non previsioni. Poi, chiaro, ci sarà sempre il luogo nel mondo dove uno se vuole va là e pagando trova medici che lo trasformano nell' uomo-gatto o nell'uomo procione o nell'uomo vaso da notte, perché al mondo si trova di tutto, ma non diventerà certo la normalità che un infante possa sminchiarsi la vita con tanta facilità. Non mi preoccuperei più di tanto. -
Premetto che da aprile in poi faccio fatica ad uscire senza occhiali da sole, ho gli occhi parecchio sensibili ma questo credo dipenda dal passare troppe ore rinchiuso a lavorare (e in precedenza a studiare).
Per il resto, voglio condividere il tuo ottimismo. Purtroppo ci sono delle tendenze ancora che vanno nella direzione dissolutoria, ma sono molto più ottimista oggi rispetto a 2-3 anni fa. Si badi bene che nel quindicennio 2007-2022 una inversione di tendenza più che biennale non ci fu mai, andò tutto sempre peggio
-
Prova a pensare al momento in cui i tuoi occhi sono diventati parecchio sensibili, può essere che quel momento coincida col momento in cui hai iniziato a portare occhiali da sole.
Anche a me dava fastidio il sole, ho smesso di portare occhiali da sole, ora non mi dà più fastidio, quasi lo guardo negli occhi;-)) -
Qui aggiungono che gli occhi non solo 'vedono ma interpretano la luce anche come temperatura' per stimare il corpo ad adeguarsi.
-
C'e chi si mette gli occhalii da sole
per avere più carisma e sintomatico mistero.
Battiato di Ionia. -
SUNGAZING.
La appresi da un vecchio maestro.
L'ho anche praticata per qualche anno.
Non so dire se ne ho tratto benefici, di sicuro male non m'ha fatto. -
Per un periodo l'ho praticato, dove vivo ora non riesco, me ne dispiaccio, è una pratica che mi garba assai.
-
... e la spider per l'acchiappanza.
-
Io li metto per non farmi venire il mal di testa, così siete sereni
-
Mia nonna materna(non era ricca ma stravedeva per il nipote MASCHIO) me la regalò alla maturità classica(così sarei andato a trovarla più spesso, 400 kilometri andata e ritorno)
Gialla Bertone 850 FIAT(Voluntas Sua) -
Auto mitica, alla faccia della nonna... ! Ma almeno poi andavi a trovarla???
-
Sempre in stagione turistica.
Garda del Benaco.
Ma quella è stagione lontana. -
Certo che frequenti un bel numero di ebeti.
Lo psicologo come status 🤣🤣🤣 -
Soffri tanta realtá esterna se credi certe cose.
-
Devi trovarmi chi 'non' lo fa per quel motivo.
-
Sì raccontavo, anch'io, che mi piaceva il contatto con la NATURA ed il vento tra i capezzoli oops capelli.
-
-
-
Non mi piace
-
Resta sul semplice, è meglio
-
-
-
La scienza ha sentenziato non si tratta di malattia ma di :
ANOMALIA. -
Per avere il PRIZE la devo spiegare ?
-
Suca tnato se porvo scirvetri sms, prolbemi da irei cno csriver.
PRIZEO cosa é? Solo putnate o seiro? Graize -
Non serve spiegare, basta analizzare...
-
"Ano Malia,ancora non te mea dè?
-
-
-
Ci provano ma per fortuna nelle scuole si sente ancora frocioooo oppure ricchioooo 🥰
Decenni che ci provano, ma froci e malati di mente restano.
Hai voglia a prendersi in giro!
Come un negro, del resto.
-
-
-
"Si dice che a Bisanzio – la seconda Roma – esangui intellettuali discettassero del sesso degli angeli mentre il sultano conquistava la città. Le scimitarre troncarono il dibattito. Il Titanic affondò con il suo carico di tronfi borghesi al suono dell’orchestra"
non ci credo. Scommetto invece che i "tronfi borghesi" diventarono musulmani.
-
-
-
Se non sbaglio, fino a qualche decennio fa queste patologie erano curate da psicologi e psichiatri e si faceva ricerca nella direzione giusta. Poi invece qualcuno ha deciso quella invece era la direzione sbagliata e che non si trattava di problemi di salute mentale/psicologica ed hanno creato questo nuovo business, arrivando persino a cancellare tutta la ricerca fatta fino ad allora in quel senso, che infatti credo che non sia più reperibile.
-
-
-
Le responsabilitá sono quasi unicamente delle sinistre di area liberal (che nel contempo mollavano i diritti sociali infatuati dal capitalismo) alle quali hanno fatto "solo" da sponda i liberisti di area destrorsa; mentre i "tradizionalisti" lasciavano fare.
Partirono da lontano, almeno dal 2000.
Al momento i cocci non sono piú ricomponibili. -
a giugno nel mio comune elezioni. Il PD presenta un esponente dell'arci gay. Come faranno a votarlo tutti i clienti, cioè elettori etero, non lo so. Stavolta non si tratta di turarsi il naso, ma qualcos'altro.
-
-
-
Perché avete scelto proprio Vladimir come testimonial dell'articolo?
-
C'é Vladimir e Vladimir.
-
Azz, per un attimo mi ero spaventato...
-
Perché è l'esempio perfetto di sessualità intima.
-
Visualizzati 59 di 59 commenti approvati.
Martin 16 aprile 2024
Bella analisi, ma andrei piu' sul concreto.
Punto primo, proibire interventi e terapie sotto i 18 anni, anche qualora ci sia l'assenso dei genitori.
Punto secondo, far partire la grancassa mediatica sugli effetti irreversibili delle terapie ormonali adolescenziali, e sui molteplici casi agghiaccianti di persone che si sono pentite delle terapie ormonali adolescenziali ma non possono piu' eliminarne gli effetti.