La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

Il Responsabile Medico Capo della Sanità del Canada mette in evidenza l’inutilità dei test di massa obbligatori per il coronavirus

blank
A cura di Redazione CDC
Il 21 Agosto 2020
672 Views
672 Views
blank

La Dott.sa Barbara Yaffe, responsabile del S.S.N. canadese

N.d.T. Questo articolo richiama ad altri più lunghi e con estesa documentazione; stiamo lavorando per tradurre anche questi.

Da GreatGameIndia – 12 agosto 2020

Ontario: il Responsabile Medico della Sanità del Canada, la dott.ssa Barbara Yaffe, ha messo in guardia contro l’obbligo di effettuare test di massa coronavirus, affermando che sottrae risorse a campi più essenziali e “non ottiene di fatto alcun risultato“. Ha anche affermato che nelle aree con bassa incidenza di infezione da COVID, il tasso di test falsi positivi è “quasi la metà“.

La dottoressa Barbara Yaffe ha dichiarato che i test devono essere effettuati solo in caso di situazioni dubbie, per individui con sintomi e relative complicazioni. Poiché l’Ontario si sta preparando ad aprire le scuole per i bambini a settembre, ha detto che i test COVID-19 obbligatori per gli insegnanti “non faranno altro che complicare la situazione”.

Ritengo che molte persone pensino che i test risolveranno davvero l’intero problema, e non è così. È una componente di una risposta. Se si fa il test a qualcuno oggi, si sa solo se è infetto oggi. E infatti, se si esegue il test in una popolazione dove il virus si è scarsamente diffuso, si ottengono falsi positivi quasi la metà delle volte. La persona in realtà non ha il COVID, ha qualcos’altro o potrebbe non avere niente. E ciò complicherà solo la situazione”.

“D’altra parte, se abbiamo le prove di un caso in una scuola, anche solo il sospetto, tutti i contatti di quella persona, sia che si tratti di un bambino o di un insegnante, verrebbero sottoposti a test, indipendentemente dal fatto che siano asintomatici o meno. Questo è ciò che abbiamo imparato con il COVID, è molto importante farlo. È il momento in cui potremmo identificare le persone asintomatiche e infette che hanno bisogno di stare a casa e di aspettare che siano autorizzate dalla sanità pubblica. Fare i test su tutti gli insegnanti significherebbe sottrarre un’enorme quantità di risorse ai test rapidi in caso di persone con sintomi”.

“Dobbiamo anche fare lo screening dei sintomi. E tutti devono essere sensibilizzati sui sintomi da rilevare e non andare a lavorare o a scuola se si è malati. Queste sono le cose importanti insieme al lavaggio delle mani, al distanziamento, alle mascherine, tutte cose di cui stiamo parlando”. I test in realtà non otterranno nulla se non sottrarre risorse ad altri luoghi dove servono”.

La mancanza di disponibilità e accesso ai kit e alle strutture di test, insieme ai test di massa che seguono protocolli sbagliati e amplificati dai media isterici, sta portando il caos nelle infrastrutture mediche delle nazioni in isolamento a causa del Coronavirus con conseguente maggiore panico e caos. In un precedente rapporto, GreatGameIndia ha smascherato questa gigantesca truffa del Protocollo di test del Coronavirus.

Mentre i risultati falsati aumentano vertiginosamente, l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) è stata oggetto di critiche a livello mondiale. Ciononostante, uno sguardo più approfondito ai casi di GreatGameIndia ha evidenziato una enorme truffa relativa al Protocollo di test del Coronavirus: truffa perché l’OMS lo ha già fatto in precedenza e lo ha ammesso.

Il protocollo di test dell’OMS è stato anche messo in discussione dall’autorità sanitaria nazionale finlandese. L’OMS aveva invitato i paesi a testare il maggior numero possibile di persone per il coronavirus. In una sorprendente rivelazione, il responsabile della sicurezza sanitaria della Finlandia, Mika Salminen ha respinto il consulente dell’OMS dicendo che l’OMS non conosce le pandemie e che il loro protocollo di test per il coronavirus è illogico e non funziona.

Link: https://greatgameindia.com/mandatory-mass-coronavirus-testing/

Scelto e tradotto da Arrigo de Angeli e Cinthia Nardelli per ComeDonChisciotte

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Super-esperto nel terrore 8 Novembre 2024
    È della settimana scorsa, immediatamente resa nota l'elezione di Donald Trump alla presidenza statunitense, la presa di posizione di uno dei personaggi chiave della rappresentazione pandemic...
    Pegaso
  • CONTEMPLAZIONE: UN VIAGGIO NELLA MENTE 4 Novembre 2024
    Contemplazione: la parola contemplazione trae l’odierno significato metafisico da un antico senso divinatorio e magico. (…) Templum, infatti, contrazione di tempulum, diminutivo di tempus, i...
    mystes
  • Sul legame COVID - NATO in Italia 3 Novembre 2024
    Riprendo qui la notizia del ministro olandese che ha dichiarato di essere politicamente subordinata ad "ordini superiori". La notizia della pandemia come operazione militare sfonda una porta...
    sarah
  • I progetti di valuta digitale della banca centrale (CBDC) stanno naufragando. Cosa succede? 3 Novembre 2024
    Canada e Australia accantonano i piani per le CBDC al dettaglio, mentre gli Stati Uniti potrebbero presto diventare il primo paese a vietare esplicitamente alla banca centrale di emettere un...
    dana74
  • notizie varie su ultime sentenze vaccini 2 Novembre 2024
    LICENZIATI PER IL VACCINO COVID: RISARCIMENTO MILIONARIO, “TERREMOTO LEGALE” A SAN FRANCISCO28 Ottobre 2024 Andrea Murgia Avevano rifiutato il vaccino anti Covid e per questo erano stati li...
    dana74


blank