Il Governo Meloni…

Un po' di satira non guasta mai: tra fantasia e realtà

NEL DDL SICUREZZA LA MELONI CONFESSA TUTTO

Correva il giorno 13 agosto 2022..

--

alfiokrancic.com

Primi di Novembre 2022 insediamento governo Meloni

Giuramento nuovo governo nelle mani di Mattarella;

5 Novembre: 1° consiglio dei Ministri;

7 Novembre; spread a 275;

10 Novembre: rincaro generi alimentari del 30%;

12 Novembre: rincaro gas del 100%; benzina e gasolio del 90%;

16 Novembre: ondata di gelo in tutta Italia;

18 Novembre: CdM decide che la temperatura in casa non dovrà superare i 17°;

19 Novembre: prime manifestazioni con scontri nelle piazze. Il Ministro degli interni Salvini accusa i centri sociali di aizzare le piazze;

20 Novembre: scontri con morti a Roma. Barricate e guerriglia urbana. Salvini accusa i black bloc;

21 Novembre: il CdM destina all’Ucraina 10 miliardi di euro;

24 Novembre: manifestazioni contro il caro-vita con scontri morti e feriti. Bagarre nel Parlamento quando Salvini prende la parola;

25 Novembre: sedi di FdI, FI e Lega prese d’assalto da folle inferocite;

26 Novembre: duro monito di Mattarella al Governo;

27 Novembre spread a 380 punti;

29 Novembre: ennesimo rincaro prezzi generi alimentari;

30 Novembre: 3 milioni di persone in piazza. Scontri violenti in molte città;

2 Dicembre: la morsa del gelo non lascia l’Italia e l’Europa;

5 Dicembre: emergenza gas: riserve per 2 settimane;

6 Dicembre: Salvini in un discorso al Papeete critica il governo Meloni. Intanto i sondaggi danno FdI al 6%, FI al 5% e la Lega al 4%.

7 Dicembre: l’Istat sostiene che dalla nascita del governo di CDX sono morte per fame e freddo in 6 settimane 100.000 persone, perlopiù anziani. La notizia provoca manifestazioni violente con morti, feriti e saccheggi.

8 Dicembre Mattarella invia un ultimatum al governo.

9 Dicembre: per ovviare alla mancanze di generi alimentari il Governo mette in commercio farina di insetti e cavallette essiccate.

10 Dicembre: spread a 590 punti. Si parla di bancarotta. Prime manifestazioni della sx a favore di un ritorno di Draghi.

12 Dicembre: Salvini e Berlusconi si sfilano dal governo. E’ la crisi.

13 Dicembre: il PdC Meloni rassegna le dimissioni. Manifestazioni di giubilo in tutto il paese.

15 Dicembre: defezioni tra FdI, FI e Lega. Metà dei deputati forma un gruppo a favore del ritorno di Draghi. Mattarella dà l’incarico a Draghi che forma immediatamente un nuovo governo.

La magistratura invia avvisi di garanzia a Meloni, Berlusconi e Salvini per strage, tradimento etc.

18 Dicembre scoppia epidemia di Covid 22. decine di migliaia di contagiati. Il nuovo ministro della Sanità Speranza consiglia un lock down strettissimo. Il CdM approva. Coprifuoco dalla 4 del pomeriggio alle 12 della mattina successiva. Esercito nelle strade con carri armati e blindati. Draghi in un drammatico appello a reti unificate dice che le misure sono state prese per il bene del popolo italiano a causa dei disastri del governo “fascista” di CDX e a causa della nuova Pandemia. La gente smette di scendere nelle strade e si rintana nelle case. Ai balconi e alle finestre appaiono lenzuoli con arcobaleni e slogan: “Andrà tutto bene!”, “Ce la faremo!” Inizia il ventennio draghiano.

alfiokrancic.com

13.08.2022

-

fonte: https://alfiokrancic.com/2022/08/13/il-governo-meloni/

Commenti (98)

Per commentare accedi all area riservata con un account abilitato.

Nascondi area commenti 45 caricati
    1. uomospeciale 2 ottobre 2022

      Hai scordato l'asteroide che ci colpisce, i missili atomici in mezza Europa & l'inverno nucleare.
      E non dimentichiamoci gli spaghetti radioattivi.

    2. Astronauta 2 ottobre 2022

      Ma anche l olio di ricino mRna.

    1. Violetto 2 ottobre 2022

      quando provo a mandare un articolo alla Redazione mi snobba sempre

      Poi però si pubblicano simili idiozie

      contenti voi

    1. Arthur 2 ottobre 2022

      Questa satira, con tutto il rispetto, è quella tipicamente sinistra e coincide con l'inconscio dei piddini.

    2. carla 2 ottobre 2022

      Sono d'accordo difettano di mancinismo, e non hanno ancora capito che non fa nessuna differenza, poveri illusi forse vivono meglio così inveendo contro dx cdx berlusca salvini e via di questo passo.
      Spereranno di averne solo per un po'

    3. uomospeciale 2 ottobre 2022

      La cosa schifosa è che anche in questi momenti drammatici, stai pur certo che alcuni soggetti ci sperano sul serio in uno scenario del genere.
      Per molti di loro è meglio governare e fare affari sulle macerie di un paese in rovina, piuttosto che dover contenere i loro appetiti e dover dividere la torta in un paese in relativo benessere.
      Sono maiali senza coscienza.
      Quando frequentavo i forum finanziari, mi bannarono quando dissi che speculare sul grano e sul cibo facendo patire la fame a milioni di persone era vergognoso e indegno di un essere umano e dovrebbe essere proibito.
      Mi bannarono dal sito per settimane.
      Ecco questa è la gente che c'è in giro, e decide i destini del mondo:

      Maiali senza coscienza.

    4. Bertozzi 3 ottobre 2022

      Oh ti si vede di meno ora che la tua paladina ha vinto, cos'è ti vergogni di lei? Sei andato avanti mesi interi a dire "vedrete dopo il 25" e adesso che ci siamo dentro non magnifichi le azioni della tua idola? E sulla tanto decantata sostituzione delle élite insisti a non rispondere: la Meloni rappresenta questa sostituzione o verrà a sua volta sostituita?

    5. JHON 3 ottobre 2022

      Sei peggio dell' Avvocato del Diavolo. Calma. Tutto si aggiusterà. Augustus Imperatore.

    6. Arthur 3 ottobre 2022

      Sono un po' indaffarato ultimamente, causa svariate problematiche (beghe della vita quotidiana).

      Non magnifico nulla perché la Destra non ha ancora iniziato.
      Valuterò i fatti e le scelte che faranno.
      E se la Destra dovesse essere deludente, ti assicuro che sarò tra i primi a stigmatizzarne l'operato.

      Non ho idea se la Meloni, insieme alla Destra che sta per iniziare a governare, costituirà la sostituzione attesa o se fanno parte dell'establishment che sarà travolto.
      Dipenderà tutto dalle loro scelte.
      Non sarà facile poiché il momento è critico.
      Ad ogni modo, mi sembra che in Europa ci sia aria di cambiamento.
      La tensione e l'insofferenza sono represse e pronte ad esplodere.

      Sono convinto che la Meloni, FDI e la Destra in generale, sappiano benissimo che c'è qualcuno (soprattutto chi li ha preceduti al governo) che vuole farli restare con il cerino in mano.
      Si vedrà.

    7. Maryland 4 ottobre 2022

      Anche la Meloni seguirà l'agenda di Davos.

    8. Bertozzi 4 ottobre 2022

      E vabbè, è un continuo "vedremo". L'importante era farle campagna elettorale qui su CDC, il resto si vedrà. Continui a parlare di sostituzione di elite e di trappole, ma a domanda circostanziata non rispondi mai, per cui di tutto il tuo scrivere ciò che resta è solo la propaganda elettorale.

      Sul cerino in mano son d'accordo, d'altronde non poteva rimanerci Draghi, e infatti han deciso per i più scappati di casa di tutti Meloni/Salvini & co, quelli che pure tu hai invitato a votare.

    9. Arthur 4 ottobre 2022

      Ma che vuoi che ti dica...
      Non sono mica un indovino.

      Comunque dovranno essere valutati in base a quello che faranno.

      Saranno in molti a rimanere con il cerino.
      È iniziata la distribuzione dei fiammiferi.
      A Draghi è stato consegnato il suo.
      Lo stesso vale per il PD.

      Il mio sesto senso mi dice che la Meloni non lo prenderà.
      Vedremo.

    10. Bertozzi 4 ottobre 2022

      E certo, vedremo. Peccato che quando c'è da vedere (appoggio incondizionato a zelensky e invio di armi all' ucraina ad es.) tu non vedi ma dici "vedremo". Mi raccomando non sparire nei prossimi mesi.

    11. Arthur 4 ottobre 2022

      Se la destra appena eletta farà schifo come chi li ha preceduti, ti assicuro che le mie critiche saranno talmente feroci che le tue critiche alla destra, in confronto alle mie saette, saranno roba da chierichietti.

    1. Cangrande1965 2 ottobre 2022

      Beh..... Seppur descritto in modo sarcastico, più o meno il "piano" è questo.

      Una fase imprescindibile del "piano", fin dall'inizio della pande-truffa, è la repressione sanguinosa nelle piazze.

    1. BrunoWald 2 ottobre 2022

      È evidente che questa situazione era stata prevista e preparata in anticipo: la mancata partecipazione di FdI al governo di "unità nazionale" del boia Draghi serviva appunto a tenerli di riserva per le successive elezioni, per meriti di finta opposizione. In tal modo continuano a governare sempre gli stessi, i quali usano i vari partiti come calzini.
      Non è che costoro siano "onnipotenti", come ci accusano di credere coloro che confondono il mero buon senso con il disfattismo: è che conoscono perfettamente la psicologia delle masse, che riescono a manipolare quasi a piacimento. È per questo che hanno inventato la democrazia: in caso contrario, credete che rischierebbero tutto ogni volta armando di matite i mutevoli umori popolari?
      Il PD e i suoi satelliti si erano ormai usurati e sputtanati un pò troppo, per cui andavano rimandati in panchina e rimpiazzati con il centrodestra, che così oltretutto verrà travolto dai disastri creati dal rettile e dalla spaventosa crisi sociale che probabilmente ne deriverà: due piccioni con una fava!
      Tanto, sotto la superficie del liquame, il deep state da cui dipendono i pidioti continua ad avere in mano tutte le leve dello stato.
      Come dicono dalle mie parti, no pasa nada.

    2. carla 2 ottobre 2022

      Freedom is not free dicono gli inglesi
      Se votare servisse a qualcosa non ce lo lascerebbero fare
      M. Twain

    3. Astronauta 2 ottobre 2022

      Finta opposizione, si, mascherata da "coerenza" a che?
      i vaccini sono andati alla grande e tutti hli aumenti anche.
      sara' che adesso opposizione vuole dire fare qualche discorsetto ed essere applaudito.
      Troppi anche ora, che non ha fatto nulla, applaudono ai meloni.
      Ma l estate e' finita e i meloni sono fuori stagione.

    4. davec.dj 5 ottobre 2022

      Bisogna riempirsi la casa di prosciutti crudi...

    1. gix 2 ottobre 2022

      Tutto questo in una linea del tempo che ha sempre meno probabilità di realizzarsi, e anche se si realizzasse, sarebbe forse troppo persino per chi la desidera. Vabè, è chiaro che si tratta di un' estremizzazione ironica, ma già ora, alcune cose sono difficilmente realizzabili, anche se non ne abbiamo certezza. Pare che l'italia abbia già quasi il 90 percento delle riserve di gas necessarie per superare l'inverno, dovremo più che altro aspettare le elezioni in Brasile e soprattutto in America, per provare a capirci qualcosa in più. Salvini al Papeete il 6 dicembre? col freddo che farà? e chi lo va a vedere, i giovani, che non si sono spostati per cose ben più gravi? o i vecchi leghisti, ormai decimati dalle cure? Infine il drago di nuovo al governo, quando magari lo spread e l'euro stesso non esisteranno più? Mmm non ce lo vedo proprio....Sui 3 milioni in piazza stendiamo un velo, che è meglio. Una cosa invece potrebbe avverarsi, i 100.000 morti e oltre, ma non per ilf reddo e la fame...Dobbiamo ricordarci però che centomila, un milione, 10 milioni di morti non esistono se la televisione e il main stream non ne parlano, d'altronde non esistono nemmeno 17/20 milioni di astensionisti, figuriamoci....

    1. logos 2 ottobre 2022

      Una accurata analisi dell'attuale percorso intrapreso (se non vi sono deviazioni) è possibile solo se catalogata come "satira". Altrimenti anche in spazi critici come questo si potrebbe accusare l'autore di: nazi/fascio/comun/liberalismo omofobico e antisemita abusa bambini nemico di greta. Complimenti per aver reso l'idea di ciò che nel peggiore scenario (che va tenuto in considerazione tanto quanto gli altri) potrebbe capitare agli Italiani. L'autore ha dimenticato che mangeremo farina di blatte più probabilmente che di cavallette. Ho sentito di studi scientifici che ne elogiano l'ottima resistenza alle radiazioni.
      l.

    1. Nippur 2 ottobre 2022

      Un'accurata road map, molto più che plausibile dai sinistri.

    1. CptHook 2 ottobre 2022

      Madre santa, facciamo i debiti scongiuri, anche se temo che non basteranno...

    2. cruzaros 2 ottobre 2022

      Scongiuri Uniti(potrebbe essere un nuovo partito... togliamo "Debiti " che come termine sarà fin troppo" Inflazionato") per la Sante Madri italiane che ,il 25 dicembre, al freddo e senza luce tenteranno di inventarsi qualcosa da mettere in tavola a meno di 250€ a cranio

    3. uomospeciale 2 ottobre 2022

      Se non sono morti di fame i nostri nonni, vedrai che ce la facciamo pure noi.
      Al massimo qualcuno dimagrirà un pochino:

      ( e mi ci metto pure io che non riesco a buttar giù la panza )

      Ma vedrai che si andrà avanti lo stesso
      magari senza ferie, tenendosi lo smartphone vecchio, con una sola macchina per famiglia, evitando di mangiare fuori e spendere come se non ci fosse un domani, e forse riscoprendo i veri valori familiari.
      La crisi può essere una buona occasione per essere o diventare migliori, non soltanto per sè stessi ma anche e sopratutto verso gli altri e verso i nostri cari.

    4. Astronauta 2 ottobre 2022

      Quando attorno gente non ha lavoro e non potra mettere unito il pranzo e la cena nessuno
      diventa migliore.Casomai diventa feroce.

    5. carla 2 ottobre 2022

      Per la panza, ma pure per il culo ti consiglio di saltare la cena e fare invece una bella passeggiata, pensando quando torni di aver già cenato.
      Ho ancora la taglia 42 dei 20 anni con questo metodo e posso dirti di essere stata una 68ina.

    6. uomospeciale 2 ottobre 2022

      Sto già facendo chilometri a piedi su e giù per le montagne venete/trentine e in effetti funziona, ho perso quasi 13 chili in 2 mesi e mezzo.
      Ma il punto è che mangio decisamente troppo, anche perchè sono piuttosto bravo a cucinare.
      Per questo non vado quasi mai a mangiare in giro perchè anche un ristorante stellato di buon livello non mi soddisfa.

    7. carla 2 ottobre 2022

      Complimenti! non arrivo certamente a piatti stellari, ma avendo bbq fuori, stufa a legna in cucina e un bravo fuochista che mi aiuta da 40 anni in casa, non mi manca nulla come piatti di pesce carne e verdura. Si va al ristorante per le occasioni in compagnia e in vacanza sebbene prediligiamo chalet isolati in montagna/rifugi.

    8. uomospeciale 2 ottobre 2022

      io tendo a stare in casa anche per cene natalizie, riunioni di famiglia, ecc.. A meno che non debba venire a trovarmi troppa gente*
      Allora piuttosto di dover spignattare per tutti quanti, vado di buon grado al ristorante.
      Per il resto esco quasi solo per lavoro e varie incombenze.

      Per fortuna ho una casa molto grande anche se stando in campagna, c'è sempre qualcosa da fare.

      Per il resto ti invidio la cucina a legna che so di per certo dare un sapore molto migliore ai cibi, specie gli arrosti e al pane se te lo fai in casa.
      io per cucinare vado solo a gas, è più pratico.

      * cosa che succede sempre meno spesso, putroppo andando avanti con gli anni i rapposti si sfaldano.

    9. uomospeciale 2 ottobre 2022

      Mah sai... Io vedo ancora file di pensionati in coda a fottersi mezza pensione al gratta & perdi, mentre l'altra metà la spendono in scatolette e giocattoli con cui trattano meglio dei loro figli uno sterminio di cani e gatti con cui hanno sostituito in toto i bambini.
      Nei paesi dove c'è la crisi vera, queste cose non le vedi.
      Non spendono soldi per cani gatti e cazzate varie:

      Li spendono per mangiare.

      E da quelle parti spesso cani e gatti finiscono sulla griglia, non sul divano.

    10. Astronauta 2 ottobre 2022

      Ci sono anche file di anziani in coda alle caritas.
      La crisi vera qui arrivera' non c e' gia' ma tutto indica che non e' lontana.
      Resta sempre il fatto che di fronte ad una societa' in cui esiste un abisso fra ricchi e poveri e' il povero che diventa piu cattivo e il ricco non diventa mai migliore (accumulando denari).

    11. sbregaverse 2 ottobre 2022

      Carla 42 fammici pensare, 20 anni nel 68 fammici ricordare, nel 69 non riesco ad agganciarti a nulla.

    12. sbregaverse 2 ottobre 2022

      Hombre ( mi fai ombra) cosiddetto speciale (ho dei dubbi) cava gli occhi da Carla altrimenti te li cavo io.
      No non sono geloso ma potrei diventarlo.

    13. oriundo2006 2 ottobre 2022

      Beata ! Accetti viandanti ?

    14. uomospeciale 2 ottobre 2022

      Lungi da me l'idea di tacchinare qualcuna:

      ( anzi sono un convinto sostenitore della filosofia MGTOW, quindi figurati..

      Per cui mi ritiro in buon ordine.

    15. fiurdesoca 2 ottobre 2022

      si ma allora c'era una struttura sociale molto diversa da ora, quasi tutti i paesini avevano una parte di autonomia alimentare. è stato tutto distrutto.

    16. alessandroparenti 2 ottobre 2022

      se qualcuno mette un cane o un gatto sulla griglia rischia di più che saltare un pasto, sempre che non lo faccia di nascosto. Se poi l'animale per caso fosse mio non parliamo più di rischio. Poi per i gratta e perdi hai pienamente ragione.

    17. omega 3 ottobre 2022

      Ancora no, il consumismo trionfa. Vediamo prima come va la guerra.

    18. Maryland 4 ottobre 2022

      Vero ma qui non si tratta solo di crisi. Si tratta di sterminio e schiavitù. https://t.me/entra_in_v_v

    19. Maryland 4 ottobre 2022

      E sarà sempre peggio visto che vorranno persino toglierci la possibilità di coltivare un orto! https://t.me/vvvvvinc

    20. carla 4 ottobre 2022

      nel 68 si potevano avere anche 14 -15- 16 ecc. anni.

    21. carla 4 ottobre 2022

      Non sono cavia perciò al ristorante sono andata ultimamente spesso in vacanza all'estero e in zona solo da chi non ha mai imposto il sgp. Persino le brioche e le paste le acquisto da pasticcere sottocasa che schifava chi gli mostrava il cell. con gp. Mi sono molto evoluta in questi due anni, c'è sempre il rovescio della medaglia .

    22. davec.dj 5 ottobre 2022

      Si scrive "soprattutto"...

    23. davec.dj 5 ottobre 2022

      Grande! Sterminio per gli "amici a quattro zampe"...

Visualizzati 45 di 98 commenti approvati.