La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Il governo francese vuole rendere il vaccino obbligatorio per chiunque tra i 24 e 59 anni

blank
Il 3 Luglio 2021
7807 Views
7807 Views
obbligo-vaccini-Francia

renovatio21.com

Il governo francese sta valutando di rendere obbligatorio il vaccino COVID-19 per tutti i soggetti di età compresa tra 24-59 anni in risposta alle preoccupazioni per una «quarta ondata» di infezioni.

Dopo che il primo ministro Jean Castex ha annunciato che avrebbe spinto per la vaccinazione obbligatoria degli operatori sanitari, il Senato francese ha espresso il desiderio di estendere la misura ai giovani e agli adulti di mezza età.

«Giovedì l’organismo ha pubblicato un rapporto della sua Missione comune di informazione, sostenendo le vaccinazioni obbligatorie dei giovani e degli adulti di mezza età in quanto potrebbe ridurre significativamente i tassi di ospedalizzazione e di morte», riferisce RT. Il rapporto ha emesso un severo avvertimento: «agire ora per limitare l’impatto».

I vaccini obbligatori verrebbero imposti in un Paese con meno di un quarto delle persone di età compresa tra 30 e 49 anni vaccinato. Riguardo all’età più avanzata, in Francia la metà dei 50-64 anni ha ricevuto il vaccino.

Il governo sta anche valutando l’invio di elenchi ai medici di persone che non hanno fatto il vaccino in modo che possano essere sottoposte a pressioni per farlo, mentre potrebbe anche essere revocata la possibilità per i non vaccinati di presentare test COVID negativi per poter viaggiare.

Come scrive Summit News, questa non è la prima volta che la Francia prende in considerazione l’imposizione di misure draconiane per costringere le persone a prendere il vaccino.

A dicembre è stato proposto un disegno di legge che avrebbe vietato alle persone non vaccinate di utilizzare i servizi di base come i trasporti pubblici. La proposta di legge imponeva ai cittadini di avere la prova di un test COVID negativo o «trattamento preventivo, compresa la somministrazione di un vaccino» al fine di «accedere ai trasporti o ad alcuni luoghi, nonché a determinate attività».

Tuttavia, la legislazione è stata abbandonata dopo feroci proteste.

Lo abbiamo imparato già ai tempi della legge Lorenzin: dopo l’Italia, è la Francia di solito a partire con obblighi massivi, come quelli proposti nel 2007. Tuttavia, questa volta i transalpini potrebbero precedere gli italiani.

Ma poi, considerando il filofrancesismo forsennato (e spesso oscuro) di buona parte dell’establishment (quanti nel PD sono stati insigniti di qualche prestigioso encomio da parte di Parigi?), credete che l’Italia non seguirebbe a ruota?

Fonte: https://www.renovatio21.com/il-governo-francese-vuole-rendere-il-vaccino-obbligatorio-per-chiunque-tra-i-24-e-59-anni/

Pubblicato il 02.07.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
  • Amnesty International---Palestina, Manifestazione del 5 ottobre a Roma: gravi violazioni dei diritti umani (da parte delle Forze dell' Ordine n.d.r.) 28 Novembre 2024
    Amnesty International Italia ha pubblicato oggi una ricerca che esprime profonde preoccupazioni per le violazioni dei diritti umani, compresi i diritti alla libertà di espressione e di riuni...
    marcopa
  • MILANO BRUCIA 27 Novembre 2024
    Come ea facile prevedere e come ho segnalato io in molti commenti su questo sito la bufala (meglio : Lebenslüge) dell'integrazione degli immigrati si è rivelata nella sua cruda realtà anche ...
    PietroGE
  • Come Out Ye Black And Tans 27 Novembre 2024
    Per il vostro diletto, vi propongo un'altra stupenda interpretazione di Colm McGuinness di una delle più belle canzoni dell'IRA, dedicata in tono di sfida a una milizia paramilitare protesta...
    BrunoWald


blank