La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Il golpe elettromagnetico è a un passo dall’essere realtà

blank
Il 9 Aprile 2022
7730 Views
7730 Views
stop 5g ddl concorrenza

Come avevamo annunciato in settimana, ieri, venerdì 8 aprile, si è tenuto in Piazza dei Santi Apostoli a Roma il sit-in dell’Alleanza Italiana Stop 5G, indetto allo scopo di protestare contro l’innalzamento dei limiti di irradiazione elettromagnetica da 6 V/m a 61 V/m, nonchè contro la legalizzazione dell’esproprio della proprietà privata per installare nuove antenne, promossa dal DDL Concorrenza.

A partecipare all’iniziativa, insieme ai numerosi attivisti presentatisi in piazza con striscioni che recitavano “Il futuro non offende l’umanità e la terra” e “No al golpe elettromagnetico” – lo slogan maggiormente utilizzato per spiegare come il governo stia subdolamente cercando di imporre le nuove normative senza rispettare i principi di precauzione e prevenzione – anche due ospiti d’eccezione: Stefano Puzzer e Davide Tutino, in rappresentanza rispettivamente dei portuali triestini e del Comitato di Liberazione Nazionale.

Durante la pacifica protesta è arrivata la notizia che l’emendamento promosso dal Sen. Giacobbe (Partito Democratico), necessario per normare il passaggio dalla media cautelativa dei 6 V/m ai più alti e pericolosi 61 V/m, è stato ritenuto estraneo ai contenuti del disegno di legge dibattuto in Senato e per questo dichiarato improponibile. Una vittoria che è stata accolta con entusiasmo dagli attivisti, consapevoli però che presto tale volontà di innalzare i limiti di irradiamento potrebbe essere riproposta.

A rimanere invece in piedi tutti gli altri provvedimenti, in particolare la richiesta di legalizzare l’esproprio della proprietà privata per installare nuove antenne.

Una vittoria a metà quindi, che comunque non frenerà la voglia di tutti noi di continuare a lottare per una tecnologia sicura e al servizio dei veri bisogni dell’uomo.

Qui la diretta del sit-in trasmessa da La casa del Sole TV

Per maggiori informanzioni sui pericoli del 5G, non perdetevi la nostra intervista al giornalista e attivista Maurizio Martucci, promotore dell’Alleanza Italiana Stop 5G

 

Massimo A. Cascone, 09.04.2022

Fonte: https://oasisana.com/2022/04/08/video-foto-sit-in-stop5g-no-al-golpe-elettromagnetico-e-il-senato-ferma-i-61-v-m-per-ora/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank