La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

IL DEMONIO O BARABBA? ASSAD? OBAMA? PUTIN? NOOOOOOO!

blank
A cura di Davide
Il 4 Ottobre 2015
142 Views
142 Views
blank

DI PAOLO BARNARD

paolobarnard.info

La cosa che m’infuria è che ormai da decenni, in ogni settore della vita sociale e politica di noi occidentali, il dilemma che ci viene posto è: preferite votare per lo SCHIFO o per L’ORRORE?

La scelta è sempre questa, ovunque. E non ci capita per caso. Si tratta della VERA Fine della Storia (sorry F. Fukuyama hai scazzato), quando il popolo non ha alternative se non quella scelta, perché l’infame ricatto “scegli lo SCHIFO! se no ti becchi l’ORRORE!” significa che il Vero Potere ti ha messo in un angolo da polli, e lì devi scegliere: la cacca in 2 metri quadri di pollaio in campagna, o… lo sterminio negli stabilimenti Arena? Scegli la cacca, certo. Questo ha tenuto al potere in Italia figure infami, vomitevoli. Questo regola la miseria infame del mondo moderno. Hanno eliminato sistematicamente tutte le alternative di mezzo, quelle umane, coraggiose… Non ti danno altra scelta: il Demonio o Barabba?

Fine della Storia, dai, lo capirebbe un cetriolo che l’annientamento delle alternative porta a quelle IGNOBILI scelte forzate, o lo schifo o l’orrore, che entrambe fanno il gioco del Vero Potere, e che portano quindi alla VERA FINE DELLA STORIA.

Chi scegli oggi? Obama o Putin? Bashir al-Assad o l’opposizione siriana+Al Qaeda+ISIS+Obama?

Eh… MA PERCHE’ DEVO SCEGLIERE?

Obama, Premio Nobel per la Pace (conati), il Presidente USA eletto da Wall Street (38 milioni di $ di contributi alla prima campagna elettorale) e che ha presidiato sul più immenso trasferimento di ricchezza dai poveri ai ricchi nella Storia d’America (bail outs 2008 in poi + riforma sanitaria); l’uomo che più di ogni altro Presidente USA nella Storia ha ordinato gli assassinii extra-giudiziali nel Terzo Mondo (coi drones), e che ha condonato le torture/rendition della CIA; il Presidente americano che ha dato ordine alla NSA di spiare tutto il Pianeta e che più di ogni altro Presidente perseguita i dissidenti americani. Quello che le guerre in Iraq e Afghanistan erano giuste, dopo averle votate mille volte anche quando era in Congresso (conati).

Putin, erede di quell’infame figuro del Presidente russo Eltsin, il più grande mafioso della Storia dell’umanità che ha riportato la Russia quasi alla miseria zarista con mortalità maschile crollata dai 71 anni di media ai 56 di media per le riforme di Mercato (rapine sociali) che ha introdotto; il suo culo era in aria di fronte al Fondo Monetario internazionale. Lo stresso Eltsin che ha raso al suolo la Cecenia nel 1994 con atrocità contro i civili che neppure potete immaginare. Ok, Putin è figlio di sto figlio di… E Putin, occhio, è un ex KGB (assassinii e torture a go-go), e Putin, occhio, rispedisce le truppe russe in Cecenia nel 1999 con un altro sterminio di civili, torture, massacri. Putin, l’esimio Presidente Maschio Alfa che fa la voce grossa con l’Occidente, poi però vende il sedere sto str… (finisce per onzo) alla Merkel e a LEI!, non a noi caro Cavaliere, e offre il gas col tappeto d’argento alla Germania (gasdotto mar Baltico Nord Stream 2). Bel campione anti Occidente (povero Cavaliere, possibile che non conti mai una emerita s…? finisce per ega).

Bashir al-Assad, figlio di Hafiz al-Assad che fu un mostro di dittatore mediorientale che fece 20.000 morti fra i Fratelli Musulmani sterminati ad Hama nel 1982, per non parlare del resto; gente che gestisce un potere garantito dalle camere di tortura del Mukhabarat (polizia segreta) e che ha insegnato il regno del Terrore a Saddam Hussein; gente che vive sul terrore degli oppositori, eletti in farse politiche dove non compaiono opposizioni dal 1971 a oggi.

Ora, prima cosa: ma chi cazzo ci ha mai chiesto a noi persone di scegliere fra il Demonio e Barabba?

Perché non possiamo urlare…

NOOO! MI FANNO SCHIFO TUTTI, TUTTIIII!!!!!!!!!!!!

Perché ci troviamo circondati non solo da stupidotti del Web, ma proprio anche dalle massime autorità intellettuali, giornalistiche, dai docenti universitari, persino dagli attivisti che pretendono dai noi una scelta fra il Demonio e Barabba? O una scelta fra il pollaio immerdato o lo sterminio negli allevamenti Arena?

Potete per favore avere il coraggio di urlargli in faccia:

IO NO! NON SCELGO!

Pensate solo una cosa. Attenti. Come detto sopra, il progetto del Vero Potere è di mettere miliardi di noi di fronte a questa IN-FA-ME serie di CON-TI-NUE scelte fra lo schifo e l’orrore, così che noi NON CI ACCORGEREMO MAI, MAIII, che in realtà potremmo scegliere fra la vita, la felicità, la giustizia, il progresso, la pace e… e… PRETENDERLE DA LORO A SUON DI CALCI IN CULO ELETTORALI. OK?

Allora, il primo passo per bucare questo schifoso muro di lattice con cui soffocano il nostro diritto alla vita e alla sicurezza piena, nostro e dei popoli, è di urlargli in faccia:

IO NO! NON SCELGO!

Primo passo, disperato primo passo, ma fidatevi.

Paolo Barnard

Fonte: www.paolobarnard.info/

Link: http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1301

4.10.2015

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
59 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank