Il circo woke colpisce ancora: “Essere offensivi e` un reato” ma la polizia smentisce

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

neovitruvian.com

Costretta a chiarire che “essere offensivi non è di per sé un reato”.

La polizia del Merseyside è stata costretta a rispondere dopo che gli agenti hanno preso parte a una campagna pubblicitaria elettronica fuori da un supermercato che sosteneva che “essere offensivi è un reato”, con le autorità che in seguito hanno chiarito che in realtà non è un reato.

Durante il fine settimana, il cartellone elettronico mobile è stato parcheggiato davanti a un supermercato Asda per una campagna di pubbliche relazioni.

“Essere offensivi è un reato” recita l’annuncio, presentando un distintivo della polizia sovrapposto a una bandiera arcobaleno LGBT.

“La polizia del Merseyside sta con e sostiene la comunità LGBTQI +, non tollereremo i crimini d’odio a nessun livello. Vieni a parlare con #TeamBeb “, afferma il testo dell’annuncio.

Il cartellone ha ricevuto enormi critiche, con molte persone che hanno sottolineato che in realtà non è un reato penale essere offensivi.

La polizia del Merseyside è stata costretta a chiarire in seguito in una dichiarazione che “essere offensivi non è di per sé un reato”.

Forse avrebbero dovuto capirlo prima di metterlo a grandi lettere sul lato di un furgone.

La polizia ha affermato che l’annuncio aveva lo scopo di “incoraggiare le persone a denunciare crimini ispirati dall’odio” e “sebbene vi fossere buone intenzioni ci scusiamo per l’eventuale confusione che ciò potrebbe aver causato”.

Sebbene essere “offensivi” non sia illegale nel Regno Unito, esiste il reato di essere “gravemente offensivi”, ma risulta molto difficile da dimostrare e raramente si arriva in tribunale.

A causa della scarsità di fondi, le forze di polizia nel Regno Unito stanno lottando per tenere il passo con l’aumento dei tassi di criminalità. Nel 2015, il capo del Consiglio dei capi della polizia nazionale ha affermato che gli agenti non sarebbero stati in grado di perseguire alcuni furti.

Ciò ha portato a critiche diffuse sul fatto che le autorità siano troppo fissate sul controllo dei crimini mentali mentre i crimini reali vengono ignorati.

“Allora non ci sono problemi con armi da fuoco o coltelli nel Merseyside?” ha chiesto Nigel Farage.

Fonte: https://neovitruvian.com/2021/02/22/il-circo-woke-colpisce-ancora-polizia-inglese-costretta-a-rispondere-dopo-aver-esposto-un-cartellone-con-scritto-essere-offensivi-e-un-reato/

Fonte originale: https://summit.news/2021/02/22/uk-force-police-forced-to-respond-after-ad-claimed-being-offensive-is-an-offence/

Pubblicato il 22.02.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
6
0
È il momento di condividere le tue opinionix