La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Il cavo sottomarino di Google che collega USA e Francia è pronto. I dati viaggeranno a 250 Terabit/s

blank
Il 8 Febbraio 2021
1946 Views
1946 Views
Google Dunant

dday.it

di Pasquale Agizza

Il colosso di Mountain View comunica la fine dei lavori su Dunant, il cavo sottomarino che collega USA ed Europa. Lungo quasi 6.500 chilometri, sarà un’autostrada dove i dati viaggeranno a 250 terabit al secondo. È il terzo di un sistema di quattro cavi

Il sistema di cavi sottomarini di Google, che collega Virginia Beach in USA con Saint-Hilaire-de-Riez in Francia attraversando l’Oceano Atlantico, è da oggi attivo. A comunicarlo è la stessa Google, dichiarando la fine dei lavori iniziati nel 2018.

La posa del cavo, della lunghezza di 4.000 miglia (quasi 6.500 chilometri), ha visto la collaborazione della società specializzata SubCom, ed ha subito vari ritardi, dovuti anche all’emergenza sanitaria legata al Coronavirus.Dunant USA Europa

Dal punto di vista tecnico, il cavo utilizza un innovativo sistema a 12 coppie di fibre, e fornirà una capacità di 250 terabit al secondo (Tbps). Per dare una rappresentazione plastica di cosa significa una tale capacità, Google ha dichiarato che con 250 Tbps si potrebbe scaricare tre volte l’intera biblioteca del Congresso Americano – più di 28 milioni di libri – in un secondo.

Google utilizzerà questo nuovo collegamento per potenziare la sua infrastruttura cloud, con Dunant che si aggiunge al cavo Curie che collega USA, Panama e Cile e al cavo Equiano che collega il Portogallo con il Sud America. In fase di completamento ed attivazione c’è anche Grace Hopper, un cavo che partirà dagli USA per biforcarsi poi in due diramazioni: una andrà fino al Regno Unito mentre l’altra devierà verso la Spagna.

Dunant Croce Rossa

Jean Henry Dunant

In chiusura, una curiosità relativa al nome assegnato al sistema di cavi. Si chiama Dunant in onore di Jean Henry Dunant, imprenditore e filantropo svizzero insignito del premio Nobel per la creazione della Croce Rossa.

Fonte: https://www.dday.it/redazione/38409/il-cavo-sottomarino-di-google-che-collega-usa-e-francia-e-pronto-i-dati-viaggeranno-a-250-terabit-s

Pubblicato il 04.02.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank