La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

I PROSSIMI QUATTRO ANNI. IO SONO LA PERSONA=IO SONO IL POPOLO

blank
A cura di Davide
Il 9 Agosto 2012
157 Views
157 Views
blank

DI GERARD CELENTE
informationclearinghouse.info

Cosa ci vorrà per cambiare il corso del futuro? Dato che l’America, la superpotenza mondiale, si prepara ad eleggere il suo comandante in capo, ogni candidato pubblicizza la sua esperienza di leadership; Obama l’Uccisore di Osama contro Romney il Commando Corporativo. Ognuno elenca le proprie credenziali, affermando in effetti, “è per questo che dovrei essere il leader ed è per questo che dovreste seguire il vostro leader.” E a cosa ci condurranno? Al nirvana economico, alla pace nel mondo, all riqualificazione dell’ambiente, all’armonia sociale, al fermento culturale, all’illuminazione spirituale? Dato il carattere e le orme tracciate da entrambi, e ciò che propongono di fare una volta eletti, la corsa per la presidenza arriva per chi è più qualificato per distruggere il più lento. Cosa impedisce alle persone di vedere ciò che è ovvio? Non tutti guardano.

Jersey Shore e American Idol credono che McDonalds sia vero cibo che bere coca cola dietetica li aiuti a perdere peso. Perché quelli che ora dovrebbero conoscere meglio la situazione, in realtà non la conoscono affatto? Cosa permette loro di sospendere il buonsenso e cedere il loro potere a sconosciuti le cui credenze, i cui ideali – e soprattutto – le azioni e i comportamenti sono nettamente in contrasto con ciò che il cuore prova? Che cosa fa bere loro il Kool-Aid?

L’unico cambiamento nel quale potete credere

Per creare un qualsiasi cambiamento significativo, la gente deve smettere di giocare a “segui il leader”. Ma se smettono di seguire il leader, chi li guiderà? La risposta: Nessuno! Dovete guidare voi stessi. Ma guidare se stessi non è qualcosa che può essere comprato, concesso o imposto. Deve venire da dentro. Si comincia con il non aspettarsi niente dal proprio leader, e comprendere che tutto deve venire da se stessi. Significa avere il coraggio di non farsi schiacciare dal potere. La dignità di pretendere il proprio sacro posto sulla terra che ci spetta di diritto. Rispettare se stessi, richiederlo agli altri e mostrare rispetto per tutti coloro che lo meritano… al di là della classe o dello status.

L’integrità di mantenersi e vivere secondo la propria idea. E la passione di vivere una vita pregna di significato e convinzione; che il cuore senta ciò che la mente sa. Questo non è il manifesto di “ognuno per se stesso”. Piuttosto è un invito per una cooperativa di persone con il coraggio, la dignità, il rispetto, l’integrità e la passione di tracciare un futuro che non viene dettato e imposto loro da partiti politici che comandano e dai sistemi oppressivi e senza scrupoli che essi rappresentano.

Non c’è nessuno “Noi Popolo” finché “Io Persona” non sia disposta a stare in piedi e parlare per se stessa o se stesso.

Per cambiare il futuro, le persone devono cambiare. Quando un numero rilevante di persone cambia, allora tutto cambia.

Gerald Celente
Fonte: www.informationclearinghouse.info
Link: http://www.informationclearinghouse.info/article32053.htm
1.08.2012

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di MARIA MERCONE

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
10 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • AMN - ESTY 5 Dicembre 2024
    Quando ti arriva prima la confutazione della notizia! Scorrendo i dispacci odierni dell'agenzia Ansa ci si imbatte nel seguente lancio mattutino: Amnesty spaccata sul 'genocidio' a G...
    Pegaso
  • Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2+la UE serve l'assist 4 Dicembre 2024
    Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2, ma è improbabile che Gazprom accetti di vendereStephen P. Lynch ha intenzione di comprare la fallita società che gestisce il gasdotto Nord Stre...
    dana74
  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank