La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

I nostri soldi sprecati per mascherine inutilizzabili

Comprate all'inizio della pandemia, ora giacciono inutilizzate poichè prive di certificazione e per smaltirle, ovviamente, certamente pagheremo ancora.
blank
Il 15 Marzo 2022
3098 Views
3098 Views
mascherine prive di certificazione inutilizzabili

Come ripota un articolo di Tgcom24, da inizio pandemia migliaia di tonnellate di mascherine sono conservate in magazzini, giacendo lì inutilizzate poichè prive di certificazioni o composte di materiali oramai scaduti. Sul loro stoccaggio la Struttura Commissariale straordinaria creata ad hoc per l’emergenza Covid, oggi sotto il comando del Generale Figliuolo, paga ancora oltre un milione di euro al mese…e io pago direbbe qualcuno!

Avviandosi al termine del suo mandato, nelle ultime settimane Figliuolo ha firmato una serie di determine e l’ultima riguarda proprio l'”accumulo ingente” di mascherine prive di certificazione europea. Secondo la ricostruzione del Generale, nella prima fase della pandemia, data l’impossibilità di reperire sul mercato le mascherine chirurgiche, il Commissario Arcuri dovette reperire in fretta almeno 218 milioni di mascherine di “comunità”, ossia prive di certificazioni e meno efficaci di quelle chirurgiche. Ad oggi, spiega nella determina, tali dispositivi “non sono mai stati richiesti, né dalle regioni, né dagli altri enti convenzionati” e “oggi non trovano più nessuna possibilità di impiego”.

Pensate ci sono così tante mascherine inutilizzate nei magazzini di tutta Italia, che il loro conteggio non è a numero ma a peso. Si stima infatti che ci siano circa 2.500 tonnellate di mascherine inutili, custodite in diversi depositi gestiti da Sda tra il Nord e il Centro.

Alcune di esse saranno distrutte, probabilmente bruciate, mentre per altre c’è ancora una piccola speranza che qualche compratore si faccia avanti, magari interessato a riciclarne il materiale per altre destinazioni. A procedere allo smaltimento, dopo la vittoria del bando, sarà la società “supergreen”A2A, ad un costo di quasi 700 mila euro…e io pago nuovamente!

La prossima volta che vi diranno che il padiglione di un ospedale deve essere chiuso perchè non ci sono soldi, o il numero degli autobus in città viene ridotto perchè non è possibile aggiustarli una volta rotti, ecco pensate a quanti dei nostri soldi ha buttato lo Stato italiano per queste mascherine inutili.

Massimo A. Cascone, 15.03.2022

Fonte: https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/covid-mascherine-senza-certificazioni-e-inutilizzabili-quasi-700mila-euro-per-distruggerle_47365091-202202k.shtml

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
  • Articolo del 2020: Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano (oggi 2 morti, 3 dispersi, 9 feriti n.d.r. ) 9 Dicembre 2024
    Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano DiGian Luca Garetti/Lascia un commento/3 Novembre 2020 Abbiamo intervistato Maurizio Marchi della sezione di Medicina Democrati...
    marcopa
  • Eppure... 8 Dicembre 2024
    La morte, da noi in occidente forse il timore più grande, di certo abbiamo un atteggiamento ipocrita, falsamente feticista, dove la "Signora in Nero" comanda su tutto e su tutti. La realtà ...
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank