La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

I media britannici “sbiancano” i neonazisti ucraini

Giornalista del Morning Star - quotidiano britannico di sinistra - dice di aver visto sul campo quanto sia dilagante l'estrema destra nell'Ucraina occidentale
blank
Il 30 Maggio 2022
7159 Views
7159 Views
media britannici neonazisti ucraini

Steve Sweeney, giornalista di caratura internazionale del quotidiano londinese Morning Star, intervistato in esclusiva da RT News la scorsa settimana, ha fatto delle dichiarazioni “bomba” su come i media Occidentali stanno raccontando il conflitto russo-ucraino.

Secondo Sweenet non ci sono dubbi che i principali media britannici stanno fornendo una lettura unilaterale della guerra e, soprattutto, si stanno sforzando di scagionare i neonazisti ucraini. Per affermare ciò, il giornalista si è recato recentemente a Leopoli, vicino al confine con la Polonia, spinto dalla necessità di poter vedere con i suoi occhi cosa sta succedendo.

“Gli stranieri in tenuta militare, che dicono di essere venuti in Ucraina ‘per uccidere i russi’, sono accolti a braccia aperte; gli viene steso il tappeto rosso, gli vengono date pacche sulle spalle e vengono trattati come eroi. […] La città stessa (Leopoli) era essenzialmente piena di fascisti e mercenari, e di persone che utilizzano le reti di trasporto civili per entrare in Ucraina” dalla Polonia, ha affermato Steve Sweeney a RT.

“I media britannici che parlano dell’Ucraina sono ora incredibilmente limitati. […] Il Times, il Telegraph, il Guardian, la BBC, Sky News, Channel 4 producono tutti servizi identici da Kiev e Leopoli che non si discostano affatto dalla linea del governo e della NATO su ciò che sta accadendo” ha detto il giornalista. Cosa più grave inoltre è che “si sta facendo un grande sforzo per sbiancare o riabilitare il [battaglione militare neonazista] Azov come se non avesse alcuna influenza in Ucraina o fosse semplicemente un nazionalista incompreso”, ha sottolineato,  spingendosi fino al punto di descrivere il servizio della BBC sul battaglione Azov come “una lezione di negazione del fascismo”.

Infine un commento sul trattamento che le autorità ucraine gli hanno riservato durante la sua permanenza a Leopoli: “Quello che mi è successo è che sono stato interrogato sui miei affari in Ucraina; mi è stato detto che ero una spia; mi è stato detto che sarei stato arrestato e torturato, il che significa che mi avrebbero potenzialmente ucciso”.


Massimo A. Cascone, 30.05.2022

Fonte: https://www.rt.com/news/556276-azov-ukraine-uk-nazi/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank