La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

GRECIA: INFETTARSI DELIBERATAMENTE IL VIRUS DELL’HIV PER POTER RICEVERE UN SUSSIDIO MENSILE ?

blank
A cura di Davide
Il 27 Novembre 2013
53 Views

FONTE: RUSSIAN.RT.COM

Crisi Europea: aumentato bruscamente in Grecia, il livello di affetti da HIV.

Il tasso di disoccupazione greco rimane uno dei più elevati d’Europa.

L’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) ha comunicato che alcuni cittadini del paese greco si sono infettati intenzionalmente con l’HIV, allo scopo di percepire il sussidio di 700 euro dalle autorità erogato dalla Unione Europea.

Successivamente la stessa Organizzazione ha smentito il proprio comunicato e segnalato che non si ha ancora conferma ufficiale di casi di deliberata auto-infezione.
Secondo i computi della Organizzazione Mondiale della Sanità, il numero degli infetti da HIV in Grecia «è cresciuto significativamente». E tra questi, l’OMS segnala che alcuni dei nuovi casi sono probabilmente connessi alla deliberata auto-infezione.

Prova documentale di questo, però non è ancora dato di avere, sempre secondo l’OMS.

L’errore nella stesura del documento.

Il 26 novembre le agenzie di stampa internazionali avevano pubblicato i dati della crescita dell’infezione da HIV in Grecia, citando come fonte il rapporto OMS. In questo documento si parlava di come a volte  i greci si infettino deliberatamente con l’HIV per ottenere i sussidi e accedere alle terapie integrative.

La sera del 26 novembre, l’Organizzazione ha poi smentito la propria comunicazione, spiegando che vi era stato un errore nella redazione del testo.

Fattori di rischio.

In questa indagine si dice che la crisi economica provoca la crescita della criminalità che a sua volta facilita l’aumento dei tossicodipendenti e della trasmissione del virus dell’HIV. Il numero degli omicidi e dei furti durante la crisi economica è raddoppiato. E oltre a tutto questo, in Grecia è aumentato bruscamente  il numero di prostitute, segnala l’OMS.

L’accesso della popolazione ai servizi sanitari è calato del 40% a causa dei tagli al servizio sanitario. E i tagli determinano il fatto che i greci frequentino meno i medici. Secondo l’indagine della Unione Europea, tra il 2007 ed il 2009, gli abitanti del paese hanno ridotto la richiesta di intervento medico di un 15%.

Il governo greco continua ad intraprendere misure di austerità e di riduzione del numero di addetti nel sistema sanitario. Già solo nel previsto processo di «ottimizzazione del budget», le autorità greche prevedono il taglio di 26 mila dipendenti, di cui 9 mila medici.

«La situazione in Grecia deve essere di monito per i Paesi che devono ridurre il deficit di bilancio e sopratutto per Spagna, Irlanda e Italia. E’ prioritario trovare un modo di consolidare le finanze che non porti a rinunce di investimenti ineludibili nel campo della sanità pubblica», raccomanda nel documento l’OMS.

Nonostante la crisi e i tagli alla spesa per la sanità pubblica, l’aspettativa di vita in Grecia rimane relativamente alta. Secondo il rapporto dell’OMS, è paragonabile alla speranza di vita in Germania, Finlandia e Norvegia.

Fonte: http://russian.rt.com
Link: http://russian.rt.com/article/18858
24.11.2013

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di MASSIMO CONTINI
 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Recent Topics



blank