La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Google sperimenta la tecnologia “touchpad” sulla pelle

blank
Il 7 Marzo 2022
5783 Views
5783 Views
blank

Come apprendiamo dal sito letsgodigital.org – rivista online fondata nel 1999 e considerata oggi uno dei migliori siti Web di tecnologia – Google ha brevettato una nuova tecnologia in grado non solo di percepire i gesti che compiamo con il nostro corpo, ma anche in grado di trasformare i movimenti in segnali per il funzionamento dei dispositivi tech indossabili. Questa tecnologia funziona tramite una “interfaccia skin” e può essere può essere applicata a un’ampia gamma di prodotti.

Il progetto risale al 2020 quando Google LLC ha depositato un brevetto presso l’OMPI (World Intellectual Property Office) per una “Skin interface for Wearables: Sensor fusion to improve signal quality”. Qualche giorno fa, precisamente il 3 marzo, la documentazione di 27 pagine è stata approvata e pubblicata.

Come spiegato nel progetto presentato, l’utente avrà la possibilità di controllare i propri dispositivi con uno swipe o un tocco in punti precisi sulla propria pelle. Tale gesto infatti creerà un’onda meccanica rilevata dai sensori dell’oggetto indossato, che permetteranno il suo controllo.

google-pixel-wearables

L’utente potrà ad esempio scorrere verticalmente o lateralmente, o anche fare un tocco corto o lungo, con una o più dita. In questo modo controllerà varie funzioni, come rispondere o terminare una telefonata, regolare il volume, inoltrare o riavvolgere l’audio, ecc.

Dopo aver dato modo a Google di controllare la nostra posizione e le nostre conversazioni, perchè non dargli adesso la possibilità di conoscere anche i nostri più piccoli gesti? D’altronde il vantaggio di non dover più toccare gli auricolari nell’orecchio con il rischio che si muovano non vale la candela?

Qui il PDF del progetto Google pixel skin interface wearables

Massimo A. Cascone, 07.03.2022

Fonte: https://nl.letsgodigital.org/wearables-smartwatches/google-pixel-watch-pixel-buds/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank