La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Gli europarlamentari contro il green pass obbligatorio

blank
A cura di Markus
Il 31 Ottobre 2021
8465 Views
8465 Views
blank

off-guardian.org

Nelle ultime edizioni di This Week in the New Normal, avevamo parlato di un gruppo di membri del Parlamento Europeo che avevano tenuto una conferenza stampa in cui si erano opposti alla vaccinazione obbligatoria e al “Green Pass.”

Il 28 di questo mese, cinque di quegli stessi eurodeputati hanno tenuto un’altra conferenza stampa e, anche se vale la pena guardare tutto l’evento (video in fondo all’articolo), il punto culminante è sicuramente rappresentato dalla deputata tedesca Christine Anderson che parla per i due minuti più importanti della storia europea:

In Europa, i governi hanno fatto di tutto per far vaccinare la gente. C’era stato promesso che le vaccinazioni avrebbero “cambiato le carte in tavola” e che ci avrebbero fatto riconquistare la libertà… abbiamo scoperto che niente di tutto questo era vero. Non ti rende immune, puoi ancora contrarre il virus e puoi ancora essere infettivo.

L’unica cosa certa di questo vaccino è che ha portato miliardi e miliardi di dollari nelle tasche delle aziende farmaceutiche.

Ad aprile avevo votato contro il gren pass digitale, ma, purtroppo, è stato adottato lo stesso e questo dimostra che c’è solo una minoranza di deputati che difende veramente i valori europei. La maggioranza degli eurodeputati, per ragioni a me sconosciute, è ovviamente a favore dell’oppressione del popolo sostenendo, senza vergogna, di farlo per il bene stesso del popolo.

Ma non è l’obiettivo che rende un sistema oppressivo, lo sono i metodi con cui l’obiettivo viene perseguito. Ogni volta che un governo sostiene di avere a cuore l’interesse del popolo, bisogna stare in guardia.

In tutta la storia dell’umanità non c’è mai stata una élite politica sinceramente preoccupata del benessere delle persone comuni. Cosa ci fa pensare che ora sia diverso?

Se l’età dell’illuminazione ha portato a qualcosa, è certamente questo: mai prendere per vera qualsiasi cosa venga detta da qualunque governo.

Dubitate sempre di tutto ciò che fa o non fa il governo. Cercate i secondi fini. E chiedetevi sempre cui bono, chi ne beneficia?

Ogni volta che un’élite politica spinge un’agenda così forte e ricorre all’estorsione e alla manipolazione per ottenere ciò che vuole, potete quasi sempre essere sicuri che il vostro benessere non è sicuramente ciò che avevano in mente.

Per quanto mi riguarda, non mi farò vaccinare con qualcosa che non sia stato adeguatamente controllato e testato e che non abbia mostrato alcuna prova scientifica valida che i benefici superano i pericoli della malattia stessa, tenendo conto dei possibili effetti collaterali a lungo termine, di cui, ad oggi, non sappiamo ancora nulla.

Non mi farò ridurre ad una semplice cavia facendomi inoculare un farmaco sperimentale e, di sicuro, non mi farò vaccinare perché il mio governo mi dice di farlo e promette, in cambio, che mi sarà concessa la libertà.

Chiariamo una cosa: nessuno mi concede la libertà perché sono una persona libera.

Quindi, sfido la Commissione europea e il governo tedesco: potete mettermi in prigione, rinchiudermi e buttare via la chiave, per quanto mi riguarda. Ma non potrete mai costringermi a vaccinarmi se io, da libera cittadina quale sono, scelgo di non essere vaccinata.

Link: https://off-guardian.org/2021/10/30/watch-meps-protest-vaccine-passports/
30.10.2021
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Life is too short to be working for someone else's dream"
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank