La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

GLI AGENTI SEGRETI ISRAELIANI HANNO UCCISO 310 SCIENZIATI IRACHENI

blank
A cura di Truman
Il 25 Novembre 2004
232 Views
232 Views
blank

DI MUSTAFA AMARA

Azzaman, 30 ottobre 2004 – Si pensa che in Iraq siano morti più di 300 scienziati iracheni per mano degli agenti segreti Israeliani dalla conquista di Baghdad, ad Aprile 2003, ad opera delle truppe americane.
Così risulta da un seminario, tenuto al Cairo, a cui hanno partecipato politici, giornalisti ed esperti in merito all’ attuale situazione irachena.

Gli esperti hanno puntato il dito verso il servizio di polizia segreta israeliana ( il Mossad ) ritenendolo responsabile di una campagna organizzata, detta “liquidazione degli scienziati iracheni”, negli ultimi 18 mesi.
Gli organizzatori hanno dichiarato che il loro scopo era quello di mettere in evidenza il problema degli scienziati iracheni e in particolare per quelli che avevano preso parte al programma di armamenti sotto il precedente regime.
“Esiste un accordo tra America e Israele che prevede l’uccisione del maggior numero possibile di scienziati iracheni”, ha detto Abdel Raoof al-Raidi, uno degli ambasciatori e assistente del ministro degli esteri.
L’ambasciatore iracheno al Cairo, Ahmad al-Iraqi, ha accusato Israele di aver inviato un “commando” in Iraq subito dopo l’ invasione Usa, con lo scopo di uccidere gli scienziati iracheni.

“Israele ha giocato un ruolo di primo piano nell’eliminazione degli scienziati iracheni… Tale campagna fa parte di un piano Sionista per uccidere scienziati arabi e musulmani impegnati nella ricerca applicata, che Israele considera come una minaccia per i propri interessi” ha dichiarato al-Iraqi.
Il dottor Imad Jad, esperto di affari israeliani al centro di studi Al-Ahram, ha affermato che gli Usa hanno già trasportato 70 scienziati iracheni fuori dal paese e li hanno collocati in aree da cui sarà difficile per loro “trasferire informazioni ai gruppi anti-Usa.”
Egli ha detto che più di 310 scienziati iracheni sono stati uccisi finora e molti di loro per mano degli agenti del Mossad israeliano che opera in Iraq. Egli afferma che il centro di studi Al-Ahram ha stimato che quasi 17000 scienziati iracheni, di varie materie di conoscenza, sono fuggiti dal paese da quando è iniziata l’invasione americana.

A Baghdad, gli ufficiali del governo provvisorio hanno rifiutato di commentare il dibattito che ha avuto luogo alla conferenza del Cairo.
Tuttavia il Ministero dell’Educazione ed il Ministero della Scienza e Tecnologia hanno dichiarato che le loro stime corrispondono a quelle citate nel seminario, in particolar modo riguardo al numero di scienziati iracheni che fino ad ora sono stati uccisi.

Copyright: Azzaman

Traduzione di Manrico Toschi per Comedonchisciotte

Fonte:
http://www.informationclearinghouse.info/article7199.htm

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank