Giorgio Bianchi – Russia vs Ucraina = NATO vs Europa. CDC Podcast

Approfondimento degli scenari e problematicità degli sviluppi dell'invasione russa in Ucraina

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

L’attacco dell’esercito russo ha messo completamente fuori uso tutto l’apparato militare ucraino in meno di tre ore. Oggi alle 14,45 in diretta Telegram abbiamo approfondito gli scenari bellici e immaginato gli sviluppi geopolitici ed economici con Giorgio Bianchi, fotoreporter e giornalista che è il maggior conoscitore italiano del Donbass, con cui approfondiamo gli scenari di guerra nei principali luoghi e nei problemi più scottanti.

Per Giorgio Bianchi, la Russia non vuole occupare il Donbass, ma, annientata l’Ucraina sul piano militare, scongiurare i pericoli per la propria sfera d’influenza e imporre a Kiev un governo non controllato dalla NATO. L’alleanza Nord-Atlantica, dal canto suo, non ha interesse a iniziare una guerra aperta, bensì ad applicare sanzioni alla Federazione per sfruttare la situazione e isolare economicamente la Russia, privando gli stati europei degli approvvigionamenti energetici. Così, la cricca globalista otterrà un’economia di guerra senza la guerra, annichilendo il mercato interno europeo per crearsi la tabula rasa su cui imbastire la Quarta Rivoluzione Industriale.

CDC Podcast – Conduce Marco Di Mauro, regia Ruggero Arenella, montaggio e posproduzione Giulio Bona.

Buon ascolto!

24/02/2022

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x