GERONIMOOOOO !!

FONTE: DONZAUKER.IT (BLOG)

Di solito, in periodi di campagna elettorale, salvo rar(issim)e eccezioni le città vengono invase da immagini orribili, in genere di mummie antichissime, troje truccate e qualche neoleccaculo portato alla ribalta da interessi di partito. La solita roba, condita da slogan buttati lì un po’ alla broken in the ass e da fotoritocchi miracolosi che restituiscono l’aria sbarazzina e la pelle del quindicenne a vecchi grinzosi puzzolenti di canfora.

Per fortuna c’è sempre qualche voce fuori dal coro.

Quest’anno il CAPOLAVORO va indiscutibilmente alla Lega Nord, con un colpo di genio che ci ha costretto all’inchino.

La Lega se ne fotte degli abbellimenti e il fotoritocco! Roba da finocchi! Per la campagna elettorale basta un’immagine scaricata da internet, chi se ne frega se sgrana e viene stampata a cazzo, l’importante è il contenuto!

Che infatti, merita tutta la nostra meraviglia, in questa perla fotografata a Milano da Paguri 1: sovrastante un capo pellerossa, la scritta “LORO HANNO SUBITO L’IMMIGRAZIONE, ORA VIVONO NELLE RISERVE! PENSACI”. Disponibile anche nella versione fotografata a Livorno da Paguri Alfa: “CREDI DI ESSERE FORTE COME GLI INDIANI E SOPRAVVIVERE NELLE RISERVE?” che, detto tra noi, non vuol dire un cazzo!

Applausi a scena aperta.

Poco importa se invece di immigrazione, nel caso dei pellerossa, così come delle civiltà precolombiane si deve parlare di INVASIONE E STERMINIO SISTEMATICO.

Poco importano gli esempi di immigrazione che hanno arricchito sotto tutti i punti di vista uno stato, primo fra tutti proprio gli USA.

Poco importa, alla fin fine, che quelli che la Lega definisce “immigrati” sono gli stessi che hanno appoggiato per 5 anni nelle peggio nefandezze, e che continuano a farlo.

Poco importa se gli unici indiani veramente apprezzati dai leghisti, sono i Cherokee.

L’importante è la fantasia.

Per questo vi chiediamo di unirvi a noi e a vari Capi Indiani Leghisti, dai nomi esotici quali Maiale Pazzo, Dentista Seduto e Senatur Invalido, per gridare in faccia all’immigrato: UOMO NEGRO NON AVRAI IL MIO SCALPO!!!

P.S. Sì, lo sappiamo, avevamo promesso che ci saremmo occupati dei vari manifesti elettorali senza accanirci in modo particolare con nessuno, però via, come si fa…

Fonte: www.donzauker.it
Link: http://www.donzauker.it/2008/04/01/458/
1.04.08

blank
Notifica di
9 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
9
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x