La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Germania: ipotesi obbligo vaccinale da ottobre

blank
Il 4 Aprile 2022
10187 Views
10187 Views
bundestag-vaccino-obbligatorio-covid

Come riporta il quotidiano tedesco Welt, in Germania è stata per il momento scongiurata la possibilità che venisse stabilito l’obbligo vaccinale per tutta la popolazione maggiorenne. A tener banco adesso però è una proposta di compromesso, presentata da alcuni parlamentari del Bundestag con il sostegno del cancelliere Olaf Scholz e del ministro della salute Karl Lauterbach, che prevede l’imposizione dell’obbligo vaccinale per le persone oltre i 50 anni a partire dal 3 ottobre.

Dagmar Schmidt membro del Partito Socialdemocratico (SPD) ha affermato questa mattina, lunedì 4 aprile, che il suo gruppo parlamentare sta spingendo per far passare il provvedimento sulla vaccinazione obbligatoria ma ha incontrato le resistenze degli altri gruppi parlamentari.

Tra le proposte sulla vaccinazione preventiva sulle quali il Bundestag è chiamato a decidere questa settimana, precisamente giovedì 7 aprile, anche quelle dei gruppi della CDU e della CSU – Christian Democratic Union/Christian Social Union -, i cui punti principali includono l’introduzione di un registro delle vaccinazioni, nonchè altre due bozze dove invece si respinge fortemente l’obbligo.

Tra i punti delle proposte di legge che spingono per la vaccinazione, prevista quindi la creazione di un registro nazionale nonchè l’idea di introdurre la consulenza obbligatoria sui rischi della malattia. Nel caso in cui l’obbligo dovesse passare per gli over 50, le persone nella fascia di età tra i 18 e i 49 anni dovranno quindi dimostrare al loro assicuratore sanitario entro il 15 settembre che, se non sono stati vaccinati, hanno quanto meno rispettato l’obbligo di consulenza.

Massimo A. Cascone, 04.04.2022

Fonte: https://www.welt.de/politik/deutschland/article237969535/Nun-Beratungspflicht-Vorstoss-fuer-Corona-Impfpflicht-ab-18-Jahren-gescheitert-Kompromissvorschlag-vorgelegt.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank