La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Gates vuole una task force globale per le future pandemie

Il mondo deve armarsi contro future crisi sanitarie, afferma il miliardario
blank
Il 2 Maggio 2022
3487 Views
3487 Views
pandemie oms bill gates

L’Organizzazione Mondiale della Sanità è attualmente l’unico organismo in grado di creare e gestire un team multidisciplinare di esperti sanitari “di alto livello” per individuare, prevenire e combattere future pandemie, ha detto il co-fondatore di Microsoft Bill Gates, principale donatore dell’OMS.

Con oltre 6,2 milioni di persone che si stima siano morte da, o con, il Covid-19 nel corso della pandemia, è possibile che il mondo debba ancora vedere il peggio, ha avvertito Gates in un’intervista al Financial Times pubblicata domenica 1° maggio, pochi giorni prima che il suo nuovo libro, ‘How to Prevent the Next Pandemic’, arrivi sugli scaffali.

“Siamo ancora esposti al rischio che questa pandemia generi una variante ancora più trasmissiva e ancora più fatale”, ha sottolineato Gates. Pur dicendo di non voler essere la “voce della malinconia”, Gates ha stimato infatti il rischio che “non abbiamo ancora visto il peggio” della pandemia a “ben oltre il 5%”, e ha sottolineato la necessità di sviluppare nuovi vaccini più duraturi.

Gates ha anche ribadito la sua richiesta di istituire un team di risposta all’emergenza globale che operi sotto quello che lui ha definito “gruppo GERM” – Global Epidemic Response and Mobilization – con un budget annuale di almeno 1 miliardo di dollari. Secondo lui, la quantità di denaro necessaria per l’iniziativa è “molto piccola rispetto al beneficio”, e l’ha definita una prova della capacità dei leader mondiali di “assumersi nuove responsabilità”.

Il mese scorso, Gates ha tenuto un TED Talk a Vancouver per elaborare l’idea, descritta anche nel suo libro, dicendo che si aspetta che il gruppo sia composto da almeno 3.000 medici, epidemiologi, esperti di politica e comunicazione, e diplomatici che operano sotto la direzione dell’OMS.

Il libro di Gates ha ricevuto anche l’elogio del direttore dell’OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus, che ha concordato pienamente con la sua insistenza nell'”agire sulle lezioni del Covid-19 e innovarsi in modo da poter fornire soluzioni sanitarie rapide ed eque per prevenire la prossima pandemia”.

Se prevenire è meglio che curare, forse dovremmo chiederci perchè proprio adesso siamo entrati nell'”era delle pandemie”…

Massimo A. Cascone, 02.05.2022

Fonte: https://www.ft.com/content/c8896c10-35da-46aa-957f-cf2b4e18cfce

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank