La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Finita l’emergenza spuntano altri vaccini

blank
Il 26 Febbraio 2022
7735 Views
7735 Views
vaccino sanofi glaxo

Ebbene si, lo abbiamo detto e ridetto più volte e adesso nessuno lo può negare più: non siamo riusciti a sconfiggere il Sars-Cov-2.

L’assurda idea che hanno cercato di rifilarci in questi due anni di far sparire il virus dalla circolazione è ovviamente fallita; il virus si è attenuato ed endemicizzato – come già da tempo avevamo ipotizzato insieme a tanti altri più esperti di noi – e ora ci tocca vivere con lui anno dopo anno…mi ricorda tanto l’influenza stagionale sparita dal 2020.

Anche le persone ne sono sempre più convinte. Oramai sono pochi gli estremizzati dalla propaganda che credono ancora che “ne usciremo solo quando il virus non ci sarà più”, la maggior parte dopo essere sopravvissuta a due/tre dosi di vaccino e resasi conto che né la gente stramazza a terra (per la malattia) né la popolazione mondiale si è dimezzata per il terribile male, è pronta adesso all’idea di doverci convivere.

Ecco allora spuntare all’orizzonte nuovi vaccini pronti ad ingrassare ancora di più BigPharma. Dopo Novavax, di cui abbiamo parlato in precedenza, ora è il turno del siero nato dalla collaborazione tra la multinazionale francese Sanofi e la corporation angloamericana GlaxoSmithKline, pronte a chiedere alla FDA l’autorizzazione al commercio in via d’emergenza, esattamente come è stato necessario per i vaccini precedenti.

Si esatto, avete letto bene, anche se sono passati due anni, il siero targato Sanofi-GSK è costretto a formulare la stessa richiesta dei suoi colleghi all’autorità americana, poichè non ha terminato la fare III di sperimentazione che garantirebbe la messa in commercio non emergenziale. Unico piccolo particolare è che tecnicamente l’emergenza è finita…

Per quanto riguarda le caratteristiche del nuovo siero, sappiamo per certo che è un vaccino cosi detto di tipo proteico adiuvato poichè, su stessa ammissione della Sanofi, il mercato del mRNA è sotto il totale controllo di Pfizer e di Moderna e di conseguenza sarebbe stato impossibile scalfirne il monopolio. Quindi questo vaccino invece di dare istruzioni per produrre la proteina Spike, dovrebbe invece utilizzare una versione leggermente modificata della proteina stessa per stimolare una risposta immunitaria.

Per quanto riguarda il suo utilizzo invece, si prevede che venga utilizzato soprattutto come richiamo, anche se, come affermato dalle due aziende produttrici, può essere utilizzato anche partendo dal ciclo primario.

Insomma signori, l’emergenza è finita, il virus si è endemicizzato ed indebolito e ora, conseguenzialmente, è proprio il caso di farvi un’altra dose!

Massimo A. Cascone, 26.02.2022

Fonte:

https://www.startmag.it/sanita/perche-il-vaccino-di-sanofi-e-gsk-puo-ancora-essere-utile/

https://www.byoblu.com/2022/02/25/vaccino-sanofi-e-gsk-efficace-al-100-ci-risiamo/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank