La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Feliz Navidad

blank
A cura di Davide
Il 25 Dicembre 2018
182 Views
182 Views
blank

DI MARCO GIANNINI

comedonchisciotte.org

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

In questi giorni mi sono accorto che in Italia il tormentone natalizio è “Feliz Navidad” e questo mi ha fatto un gran piacere.
Nel 2008 infatti ero in Canada proprio nel periodo di Natale e la sparavano 24 ore su 24: avendo un fantastico ricordo di quella esperienza, ad ogni Natale la ricercavo su YouTube essendo pressoché sconosciuta nello Stivale..
Speriamo serva per far SENTIRE il Santo Natale alle persone, per ritrovarne il SENSO.
Vigotskji affermava che il significato di una parola è solo un mattone nell’edificio del “senso”.
Se da qualche anno la festa più bella non viene più avvertita non è un caso, c’è una volontà:
Stanno devastando il concetto di LUOGO ANTROPOLOGICO (Cit. Augè).
Gli esseri umani si legano ai loro luoghi, alla loro terra, alle loro tradizioni, alla loro gente, è un istinto naturale che sfugge ad ogni tentativo di INDOTTRINAMENTO che ci riporta alla fondazione addirittura delle prime città e se tra social network, centri commerciali e separazioni (addio famiglia) vi sentite soli nonostante contatti continui e in mezzo a centinaia di persone ciò NON è CASUALE…ma dovuto all’omologazione a cui vi stanno sottoponendo con violenza, quella del subliminale, allontanandovi dal vostro “luogo antropologico” parte fondamentale del vostro “sè”.
Usano principi lodevoli, come l’uguaglianza, per arrivare a ben altro, per rinchiuderci tutti nella Caverna di Platone dell’omologazione, prima con le monete uniche, infine con la spada di Damocle del giudizio come strumento di un ordine imposto.

Diffidate da chi si scaglia contro gli Stati, contro le identità, contro la religione, contro i presepi ed i Gesù nelle scuole (un conto è il Vaticano un conto sono la religione e le tradizioni) e vi paventa l’effimero come obbiettivo. 
Uccidere IL LUOGO che è DENTRO DI NOI in nome della globalizzazione è una violenza voluta di cui non vi rendete conto ma di cui sentite senz’altro gli effetti.
Feliz Navidad
Marco Giannini
Fonte: www.comedonchisciotte.org
25.12.2018
ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank