La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

FANTACRONACA ROMANA

blank
A cura di Truman
Il 20 Maggio 2016
260 Views
260 Views
blank

DI BOERO

Comedonchisciotte

C’è stata una manifestazione degli addetti del circo contro gli animalisti che gli rompono i coglioni da secoli e non li lasciano lavorare.
Di fronte alla manifestazione c’era la contromanifestazione degli animalisti, subito sono scoppiati tafferugli e gli addetti del circo hanno approfittato degli stronzi giganti lasciati dagli elefanti nel gruppo circense, per tirare merda di elefante e di orango sugli animalisti.
Fatto gravissimo, i vigili urbani che dovevano sorvegliare la manifestazione (la polizia non c’era perchè c’era la partita della Roma e i poliziotti sono tutti ultras della Roma), anzichè intervenire e separare a manganellate i due gruppi hanno invece applaudito il gruppo circense, salvo fare una multa per sosta vietata al proprietario del pachiderma quando questo si è seduto sul Porsche Cayenne di un animalista, trasformando il Suv in una berlina compatta.

Dopo 5 ore di tafferugli e di stronzi lanciati da una parte e lenticchie e carote da un’altra i vigili hanno cominciato a manifestare i primi segni di insofferenza, non perchè si annoiassero, ma perchè erano le tre e mezza e dovevano andare a prendere i figli a casa.
Allora hanno cominciato a cercare di disperdere la folla con gli idranti, però si è subito manifestato il problema dei pachidermi che per nulla intimoriti dal fiotto d’acqua, ma anzi decisamente compiaciuti, hanno cominciato a suggere acqua con le loro proboscidi, rendendo vani i tentativi dei vigili urbani.
Una folla perplessa di pensionati si è radunata di fronte allo strano spettacolo dei vigili urbani che dai tetti dei loro camioncini sparavano acqua dentro le proboscidi degli elefanti.
A quel punto di fronte al tragico e felliniano spettacolo degli elefanti in piazza Navona che succhiano acqua dagli idranti ed elefantini e oranghi a mollo nella piazza, i vigili urbani hanno provato a bloccare il surreale match, con l’unica arma loro rimasta ovvero il fischietto, e si sono messi a fischiare creando una sarabanda zoo-antropologica di proporzioni infernali.

I turisti giapponesi hanno cominciato a scattare foto, compiaciuti del folklore esotico che le loro guide turistiche gli hanno spacciato come ”un’antica rivisitazione della battaglia di Canne fra Annibale e Scipione l’africano”, i nipponi per una volta sono rientrati a casa molto soddisfatti dopo aver visitato noiosissimi musei e altre reliquie morte di cui noi ci gloriamo, ma che in fondo non interessano giustamente più a nessuno, e servono solo a Sgarbi per far credere di essere molto intelligente, nello scopo di trombarsi la Boschi, cosa che purtroppo per Sgarbi non accadrà mai.
Il supercommissario (si scrive tutto attaccato, non è un errore ortografico) Tronca che è stato convocato d’urgenza da Renzi per rispondere dei megastronzi nella fontana, e degli oranghi che ancora adesso vi ci abitano, ha sostenuto di trattarsi di una ”installazione” di Cattelan, il quale ha subito confermato la versione di Tronca, mandando un assegno da firmare di 15 milioni di euro da sborsare per il comune di Roma.
Messi di fronte all’importanza campale dell’arte nel rilanciare il turismo in Italia, le polemiche si sono subito spente e anzi Matteo Renzi in persona ha incaricato Tronca di fare altre installazioni ”per rilanciare l’arte e la cultura presso i giovani, attraverso simboli a loro comprensibili”, parole del premier Matteo Renzi.
”La fontana di Trevi a gettoni che tu ci lanci le monetine dentro è roba del passato”, ha twittato il premier,” ora bisogna cagarci dentro insieme agli oranghi e farsi la foto con gli I phone”.
Di fronte alle parole del premier ha subito preso la palla al balzo l’artista veneto che ha rivendicato come sue installazioni oltre che ovviamente tutti gli stronzi lasciati in giro per la città, anche le buche nelle strade, e le baracche nei campi rom.

Scrivo questo da Cinisello Balsamo mentre sto lavorando ad un articolo sull’importanza geopolitica della Georgia del sud.
O forse scrivo questo insieme ai pinguini che osservano il monitor del mio pc dalla Georgia del sud, mentre sto scrivendo un articolo sull’importanza geopolitica di Cinisello Balsamo.

18.05.2016

Fonte: Comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
  • Amnesty International---Palestina, Manifestazione del 5 ottobre a Roma: gravi violazioni dei diritti umani (da parte delle Forze dell' Ordine n.d.r.) 28 Novembre 2024
    Amnesty International Italia ha pubblicato oggi una ricerca che esprime profonde preoccupazioni per le violazioni dei diritti umani, compresi i diritti alla libertà di espressione e di riuni...
    marcopa
  • MILANO BRUCIA 27 Novembre 2024
    Come ea facile prevedere e come ho segnalato io in molti commenti su questo sito la bufala (meglio : Lebenslüge) dell'integrazione degli immigrati si è rivelata nella sua cruda realtà anche ...
    PietroGE
  • Come Out Ye Black And Tans 27 Novembre 2024
    Per il vostro diletto, vi propongo un'altra stupenda interpretazione di Colm McGuinness di una delle più belle canzoni dell'IRA, dedicata in tono di sfida a una milizia paramilitare protesta...
    BrunoWald


blank