La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Facebook diventa Meta: nome nuovo per vecchia idea, o arriva Matrix?

blank
Il 29 Ottobre 2021
2887 Views
2887 Views
meta-fb-zuckerberg

scenarieconomici.it

di Giuseppina Perlasca

Come previsto e pubblicato anche da noi circa una settimana fa facebook ha fatto il re-branding, cambiato nome, ed è diventato “Meta”. “Ho pensato molto alla nostra identità” con questo nuovo capitolo, ha detto Zuckerberg, parlando a un evento virtuale per mostrare le scommesse tecnologiche del futuro di Facebook.

“Nel corso del tempo, spero che saremo visti come una società del metaverso”, cioè dell’universo virtuale…Sarà vero?.

Zuckerberg ha notato per la prima volta a luglio che voleva che Facebook alla fine diventasse una “società del metaverso” e la scorsa settimana la società ha affermato che avrebbe assunto 10.000 persone in tutta Europa specificamente per costruire il suo progetto del metaverso.

Allo stesso tempo, rinominare Facebook può aiutare a distanziare l’azienda dalle numerose controversie sui social network che sta affrontando, incluso il modo in cui, secondo quanto riferito, diffonde incitamento all’odio e disinformazione. L’otto novembre Frances Haugen, colei che ha spifferato le mancanze di FB dal punto di vista della tutela dei diritti, sarà perfino al Parlamento Europeo.

Il CEO di Twitter Jack Dorsey ha espresso la sua opinione in modo unico…

Alla fine Facebook dovrebbe trasformarsi una specie di Second Life agli steroidi, ma Second Life esiste già da molti anni e non ha avuto un gran successo. Esiste, ha molti utenti, ma non è diventato quel colosso che si pensava 10 anni fa. Alla fine l’universo virtuale stanca, diventa o eccessivo o banale, oltre ad avere delle richieste tecniche molto, ma molto alte. Un conto è mandare un post Facebook, un altro reggere una simulazione 3D di determinate dimensioni.

Quindi alla fine Meta, nome banale con logo banale, potrebbe essere un mutamento o un alibi enorme. Lo sapremo presto.

Fonte: https://scenarieconomici.it/facebook-diventa-meta-nome-nuovo-per-vecchia-idea-o-arriva-matrix/

Pubblicato il 29.10.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank