La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

EURO GLOBALISTI: CHIUNQUE RESISTA ALLA UE E' UN TERRORISTA

blank
A cura di Davide
Il 25 Giugno 2007
29 Views

blank

DI STEVE WATSON
Prison Planet

Grandi manovre per rinforzare il potere della UE programmata per questa settimana

Le manovre per demolire la sovranità nazionale ed amplificare il potere della UE molte, molte volte di più attualmente sono in pieno fervore mentre coloro che mettono persino in dubbio la centralizzazione sono stati bollati come ‘terroristi’.

Come riportato ieri dal Sunday Express, (1) ad una conferenza stampa a Siena il presidente italiano Giorgio Napolitano ha detto che “coloro che sono anti-UE sono dei terroristi’.

Ha attaccato gli euroscettici che avvertono che il promesso nuovo trattato europeo oltrepasserà i limiti nell’erodere i poteri degli stati membri, dicendo: “Prospettare lo spettro di un superstato europeo è terrorismo psicologico “.

Era presente con Napolitano anche il presidente tedesco Horst Kohler che ha accennato in accordo con i commenti del capo di stato italiano.Il presidente Kohler ha pure descritto le tattiche degli euroscettici come “campagne populiste e demagogiche”.

Le parole dei due uomini sono state viste da molti in Germania ed Italia come un tentativo sottilmente velato di collegare l’euroscetticismo alla demagogia ed al populismo dei regimi fascisti di Adolf Hitler e Benito Mussolini.

In realtà la manovra verso un superstato centralizzato in Europa che sostituisce funzionari eletti nazionalmente su praticamente tutti gli aspetti di governo rispecchia esattamente la visione di Hitler per l’Europa negli anni ’30.

Così ora sei un fascista se tenti di resistere al fascismo.

I ministri degli esteri della UE si sono riuniti in Lussemburgo prima del summit della UE di giovedì per negoziare di nascosto il compimento di aree della costituzione della UE a dispetto del suo generale rifiuto da parte degli elettori nel 2005. Ci si aspetta che Tony Blair, nel suo ultimo atto come primo ministro britannico, firmi il trattato che risusciterà settori chiave della costituzione respinta.

Sebbene il trattato, programmato per essere attuato prima del 2009, (2) venga propagandato come una “carta dei diritti fondamentali”, in realtà i diritti di voto della Gran Bretagna sarebbero ridotti di un terzo in base allo schema ed il veto conquistato con fatica sulle direttive europee sarebbe strappato, sopprimendo la facoltà di decidere di non partecipare alle leggi UE. La Gran Bretagna perderebbe anche il diritto di imporre quote sull’immigrazione. La maggioranza delle altre nazioni della UE non hanno neppure mai avuto tali privilegi dall’inizio.

Nel frattempo, il primo ministro subentrante Gordon Brown (3) viene acclamato come un eroe perché ha detto che intende dare al popolo britannico voce nella materia! Il popolo britannico praticamente ora supplica che Brown prenda il posto di Blair completamente ignaro del fatto che i due siano piselli dello stesso baccello globalista. (4)

Delle autorevoli fonti governative britanniche hanno avvisato (5) che il nuovo trattato premerà forte perché a Bruxelles sia dato un presidente non eletto a tempo pieno, che servirebbe in carica per cinque anni e parlerebbe come la voce dell’Europa sulla scena mondiale.

Secondo quanto riferito, Tony Blair è il candidato di successo per tale ruolo dopo che è intervenuto a degli incontri (6) che sono stati tenuti segreti per negoziare la manovra. Non sarà perciò una sorpresa vedere cedere con la firma la sovranità nazionale all’ente dove viene spinto perché ne prenda il controllo permanente.

Il nuovo trattato rende chiaro che la UE acquisirebbe ancora una “personalità giuridica singola” – un tentativo di dare collettivamente alla UE più peso sulla scena mondiale e permettere ad essa persino di rappresentare in gruppo gli stati membri all’ONU.

Chiunque dubiti che l’autorità sulla legge e la giustizia penale non venga ceduta firmando un documento dovrebbe notare che la scorsa settimana la Gran Bretagna ha ratificato l’impegno al database del DNA della polizia UE, (7) consegnando a Bruxelles l’accesso ai dati sul DNA e le impronte digitali ed i dettagli sul registro dei veicoli e delle licenze di guida.

Da molto tempo la UE viene utilizzata come uno strumento della globalizzazione e ha ora raggiunto il punto al quale è diventata un governo federale sopranazionale per l’Europa. Negli anni, quello che veniva originariamente venduto come un semplice trattato di libero commercio è lentamente stato costruito dalla base alla cima in una autorità monolitica onnicomprensiva sull’intera regione.

I settori che ora cerca di dominare includono anche la sanità, la politica sociale, i trasporti, la giustizia, l’agricoltura, la pesca, l’energia, la coesione economica e sociale, l’ambiente, il commercio interno ed esterno e la difesa dei consumatori.

Con una manovra radicale che ha in modo sorprendente raccolto poca attenzione, lo scorso mese gli Stati Uniti e la UE hanno firmato una nuova associazione economica transatlantica (8) che vedrà “armonizzati” gli standard regolatori e che getterà le basi per la fusione degli USA e della UE in un singolo mercato, un enorme passo sulla rotta di un nuovo ordine mondiale globalizzato.

In modo simile alla UE, le misure per una Unione Nord Americana come la NAFTA ed il GATT al principio sono stati venduti come accordi di libero commercio. Mentre il tempo passava siamo stati testimoni della nascita della “Associazione per la sicurezza e la prosperità”, (9)un trattato, che rappresenta molto più di un semplice accordo economico, tra i leader di USA, Messico e Canada che è stato pattuito senza la supervisione del Congresso.

Documenti ottenuti in base al FOIA (10) dimostrano che una ampia gamma di leggi amministrative USA vengono riscritte di nascosto in base a questo programma per “integrarsi” ed “armonizzarsi” con le leggi amministrative del Messico e del Canada, proprio come è diventato normale nella UE.

I proponenti e gli architetti di un unico ordine mondiale hanno lavorato a lungo e duramente dietro le scene per un lungo tempo premendo per una graduale erosione della sovranità nazionale tramite una armonizzazione di tutti i settori della vita, economica, sociale, culturale ed ambientale.

Tale armonizzazione ed eliminazione della diversità (11) è l’unico modo per massimizzare il profitto di pochi a spese di molti, mantenendo intanto stretti controlli sulla società nel suo complesso per un lungo perdurare di quello status quo.

Le elite corporative globali sono le uniche che beneficeranno da ciò che è essenzialmente sbarazzarsi del libero mercato ed eliminare la concorrenza economica tra le nazioni.

Note:

1) http://www.prisonplanet.com/articles/june2007/180607Opponents.htm
2) http://www.eupolitix.com/

3) http://www.prisonplanet.com/articles/june2007/180607Brown.htm
4) http://infowars.net/articles/may2007/170507_Gordon_Brown.htm
5) http://infowars.net/articles/february2007/260207Blair.htm
6) http://infowars.net/articles/june2007/170607meeting.htm
7) http://www.infowars.net/articles/june2007/120607_b_database.htm
8) http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/europe/6607757.stm
9) http://www.spp.gov/
10) http://www.worldnetdaily.com/news/article.asp?ARTICLE_ID=52164
11) http://www.worldaffairsbrief.com/keytopics/EU.shtml

Versione originale:

Steve Watson
Fonte: http://www.prisonplanet.com
Link: http://www.prisonplanet.com/articles/june2007/180607terrorists.htm
18.06.2007

Versione italiana:

Fonte: http://freebooter.interfree.it/
Link: http://freebooter.interfree.it/eugit.htm

Traduzione a cura di Freebooter

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • STUPOR MUNDI 12 Gennaio 2025
    Un ricordo storico dell’intramontabile figura dell’Imperatore II di Svevia che tanta gloria diede all’Italia e a Roma; visto che il presente ci regala solo figure scialbe e mediocri e nel mi...
    mystes
  • Consuelo 11 Gennaio 2025
    15 settembre '85 Caro diario, oggi è stata una di quelle giornate con le orecchie a sventola !Ero sul balcone che guardavo giù, verso il vuoto costellato di rovine che mi separa da Porta Pa...
    INTP
  • Germania-Rinviato congresso AfD, estrema destra sostenuta da Musk, autostrada bloccata dagli antifascisti 11 Gennaio 2025
    Alternative für Deutschland, rinviato l’inizio del congresso in Sassonia: autostrada bloccata e scontri tra attivisti anti-fascisti e polizia L'evento servirà per definire il programm...
    marcopa
  • 20 gennaio, l' insediamento di Trump lo stesso giorno del Martin Luther King Day 11 Gennaio 2025
    Stati Uniti, tutto pronto per il Martin Luther King Day di Boston di Marco Merli Si avvicina una ricorrenza importante nella storia dei diritti civili negli Stati Uniti. Nel Paese inf...
    marcopa
  • Sa Defenza irraggiungibile 9 Gennaio 2025
    Da ieri il noto sito di controinfo 'Sa Defenza' risulta irraggiungibile, anzi cancellato proprio dai server che ospitavano il blog. Non avendo info precise sull'argomento mi limito ad evid...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank