La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Esperto di difesa tedesco: attenzione agli inglesi

blank
A cura di Redazione CDC
Il 19 Marzo 2024
11139 Views
11139 Views
Esperto di difesa tedesco: attenzione agli inglesi

Di Movisol.org

blank

Ralph Thiele

Il governo britannico ha criticato apertamente il cancelliere tedesco Scholz per aver rifiutato di consegnare i missili da crociera Taurus all’Ucraina, il che ha spinto Ralph Thiele (nella foto a destra), colonnello a riposo e presidente della Società politico-militare, presidente di EuroDefense Germania e amministratore delegato di StratByrd Consulting, a rispondere. In un’intervista a NTV, Thiele ha sottolineato che “i britannici sono i promotori di una soluzione bellicosa del problema, cioè mettere in ginocchio i russi attraverso la guerra… non dovremmo lasciarci guidare da loro”.

In un’intervista a Focus Online pubblicata il 2 marzo, il col. Thiele ha nuovamente puntato i riflettori sui britannici, affermando che il Regno Unito è il principale sospettato nelle discussioni tra alti ufficiali tedeschi sui Taurus intercettate. Secondo Thiele, “fondamentalmente ci sono due sospetti che potrebbero aver intercettato e fatto circolare la conversazione. Uno è quello degli Stati occidentali. Potrebbero avere interesse a minare l’approccio cauto del Cancelliere Scholz. Poiché la guerra ibrida – in cui i britannici, ad esempio, sono maestri – è condotta preferibilmente attraverso terzi, nulla è come sembra all’inizio”.

D’altra parte, i britannici hanno un alleato nel ministro degli Esteri tedesco Annalena Baerbock. Anche lei si oppone alla posizione del Cancelliere sui Taurus. Nel programma televisivo di Caren Miosga del 10 marzo, Baerbock ha dichiarato di essere favorevole alla consegna diretta dei missili da crociera a Kiev, oltre a sostenere la proposta britannica di una triangolazione, in base alla quale la Germania consegnerebbe i Taurus al Regno Unito, che poi fornirebbe all’Ucraina i missili britannici Storm Shadow.

Nella stessa intervista la Baerbock ha perso un’occasione di stare zitta quando ha commentato la dichiarazione del Papa a favore di un negoziato di pace, invitandolo a recarsi in Ucraina per cambiare opinione.

Di Movisol.org

Movisol, “Movimento Internazionale per i Diritti Civili – Solidarietà”, è stato fondato a Milano nel 1993.

18.03.2024

Fonte: https://movisol.org/esperto-di-difesa-tedesco-attenzione-agli-inglesi/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank