La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Erdogan chiude il Bosforo e i Dardanelli

La Turchia non permetterà più alle navi da guerra di attraversare le sue vie d'acqua
blank
Il 1 Marzo 2022
7118 Views
7118 Views
Ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu dardanelli bosforo

Ieri, lunedì 28 febbraio, Der Spiegel ha pubblicato un articolo riguardante la decisione del governo turco di impedire il passaggio delle navi da guerra attraverso lo stretto dei Dardanelli e del Bosforo, chiudendo di fatto il collegamento tra il Mar Mediterraneo e il Mar Nero.

Secondo la rivista tedesca, dopo giorni in cui Ankara aveva cercato di mantenere un difficile equilibrio tra la sua adesione alla Nato, il suo sostegno all’Ucraina e la volontà di mantenere dei buoni rapporti con Mosca, adesso le affermazioni del Ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu non lasciano più dubbi.

Appellandosi al Trattato di Montreux del 1936 – che regola il passaggio delle navi attraverso i corsi d’acqua naturali tra il Mar Nero e il Mediterraneo – Cavusoglu ha affermato che non sarà più consentito il passaggio di navi da guerra da e verso il Mar Nero, se non per garantire il ritorno delle navi alla base.

“In condizioni di guerra, se la Turchia non è parte del conflitto, ha l’autorità di non lasciare che le navi da guerra dei Paesi che partecipano al conflitto militare attraversino lo stretto. Se una nave da guerra ritorna nel suo porto del Mar Nero, il suo passaggio non viene impedito. Applichiamo le disposizioni della Convenzione di Montreux”.

Ricordiamo che il presidente turco Erdogan si era chiaramente schierato con Kiev dopo l’inizio dell’invasione russa dell’Ucraina. “Respingiamo l’azione militare della Russia”, ha detto la scorsa settimana. L’invasione è stata un “duro colpo alla pace e alla stabilità nella regione”. Allo stesso tempo, si dice che Erdogan abbia un buon rapporto con il presidente russo Vladimir Putin . Nonostante le diverse posizioni, anche sul conflitto siriano , Ankara e Mosca hanno rafforzato negli ultimi anni le loro relazioni commerciali e di difesa

Massimo A. Cascone, 01.03.2022

Fonte:

https://www.spiegel.de/ausland/ukraine-krieg-tuerkei-schliesst-meerengen-bosporus-und-dardanellen-fuer-kriegsschiffe-a-4fc4a4d1-66b6-4806-a5cc-9e73a64e3648

https://www.trt.net.tr/italiano/turchia/2022/03/01/cavusoglu-turchia-chiude-il-bosforo-e-i-dardanelli-alle-navi-da-guerra-1787425

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank