La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Elon Musk dichiara che non utilizzerà i vaccini per il Covid, né la sua famiglia

blank
Il 1 Ottobre 2020
1892 Views
1892 Views
musk twitter

Ganesh Setty

Ctvnews.ca

 

Elon Musk sminuisce ancora una volta pubblicamente i rischi da COVID-19.

In un’ampia intervista con la giornalista Kara Swisher, il CEO di Tesla e SpaceX ha dichiarato di non voler prendere il vaccino COVID-19 quando si renderà disponibile e si è rifiutato di dire se si sente in dovere di pagare i dipendenti che vogliono rimanere a casa per evitare di contrarre il virus.

“Non sono a rischio COVID, né lo sono i miei figli”, ha detto Musk durante l’episodio di lunedì del podcast del New York Times “Sway”.

Musk ha da tempo sviluppato un personaggio pubblico di imprenditore eccentrico che sa piu’ di tutti gli esperti e non ha paura di offrire opinioni controverse.

Nel podcast, Musk ha sostenuto che invece di impartire ordini a di stare a casa per mitigare la diffusione del coronavirus, “chiunque sia a rischio dovrebbe essere messo in quarantena finché non passa la tempesta”.

Quando Swisher ha affrontato Musk con la possibilità che la gente muoia comunque nel processo, ha risposto senza mezzi termini: “Tutti muoiono.”

“La questione è cosa, tutto sommato, serve al bene superiore”, ha continuato Musk, aggiungendo che le misure di blocco non sono servite a questo e che la pandemia è una situazione “senza vincitori”.

Musk, la terza persona più ricca del mondo secondo l’indice dei miliardari di Bloomberg, ha twittato in aprile che gli ordini di soggiorno a domicilio a livello nazionale equivalevano di fatto a degli ” arresti domiciliari”.

Se uno dei suoi lavoratori gli avesse detto che venire al lavoro avrebbe messo a rischio la famiglia, Musk ha detto che avrebbe semplicemente detto loro di “stare a casa”.

Si è rifiutato di precisare se si sarebbe sentito obbligato a pagarli. Quando Swisher ha fatto pressione, Musk si è messo sulla difensiva, minacciando di chiudere il colloquio. “Andiamo avanti… Kara, non voglio entrare in un dibattito sul Covid, questa situazione… Se vuoi terminare il podcast ora, possiamo farlo”.

Musk ha preso di mira anche il collega miliardario Bill Gates, che a fine luglio ha detto al giornalista Andrew Ross Sorkin che Musk dovrebbe attenersi a ciò che conosce meglio.

“Il posizionamento di Elon è quello di mantenere un alto livello di commenti oltraggiosi”, ha detto Gates. “Non è molto coinvolto nei vaccini. Lui fa una grande macchina elettrica. E i suoi razzi funzionano bene. Quindi gli è permesso dire queste cose. Spero che non confonda le aree in cui non è troppo coinvolto”.

Musk ha risposto al podcast nel suo modo tipicamente schietto: “E’ come se, ehi, testa di cavolo, noi facessimo le macchine per il vaccino per la CureVac, l’azienda in cui hai investito”.

Non è la prima volta che Musk critica il co-fondatore di Microsoft.

Quando all’inizio di questo mese Gates ha scritto sul blog i suoi dubbi sul potenziale dei veicoli elettrici a lungo raggio, Musk ha twittato che Gates “non ne ha idea”.

 

Fonte: https://www.ctvnews.ca/world/elon-musk-doubles-down-on-covid-19-skepticism-and-says-he-won-t-take-future-vaccine-1.5126528 

Traduzione in italiano per Comedonchisciotte.org a cura di Riccardo Donat-Cattin

 

Leggi anche:

Covid: cremati i morti, cancellate le prove. E 400 anni di metodo scientifico

blank

Covid: cremati i morti, cancellate le prove. E 400 anni di metodo scientifico

tarro virus

 

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Sociologo e media analyst. Consiglia Kropotkin e Malatesta.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Francia: il Parlamento vota per abolire le ZTL! 26 Marzo 2025
    In Francia il parlamento ha votato per l’abolizione delle ZFE, le ZTL d’oltralpe, nonostante il parere negativo del governo. Però in Francia le ZTL sono troppo odiate, troppo, e pure la sini...
    dana74
  • "Fine della Ricreazione", disse il demone all'Inferno... 25 Marzo 2025
    Perché una totale nullità come il sottoscritto dovrebbe "sapere" cose che... Va bene, sono solo opinioni, ok ? Le mie, per quello che valgono. Nulla, sicuramente, ma comunque altre, rispett...
    GioCo
  • La BCE accelera sull’euro digitale e forse c’entra la necessità di finanziare il riarmo 23 Marzo 2025
    La BCE lancerà l'euro digitale a partire dal mese di ottobre e l'iniziativa sarebbe connessa alla necessità di finanziare il riarmo.La Banca Centrale Europea (BCE) lancerà il cosiddetto “Cen...
    dana74
  • “OMBRE SULL’OCCIDENTE” 23 Marzo 2025
    La cornice ideologica che Oswald Splenger aveva disegnato negli anni venti per essere poi impiegata dal declinante “impero germanico” al fine di una rinascita dell’occidente europeo fu poi m...
    mystes
  • Una boccata d'aria fresca...antichissima 23 Marzo 2025
    Per disintossicarci momentaneamente dall'aria mefitica che si respira in questo inizio di secolo, eccovi qualche spunto di archeologia un tempo definibile come 'complottista' ( non vi dice n...
    oriundo2006


blank