La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Ecco le richieste della Turchia alla NATO

blank
Il 18 Maggio 2022
6550 Views
6550 Views
Turchia Svezia Finlandia

Mentre la Turchia minaccia di bloccare l’adesione alla NATO di Svezia e Finlandia, Bloomberg ha riferito il parere di tre alti funzionari turchi, rimasti anonimi poichè non autorizzati parlarne, su ciò che Ankara sta cercando di ottenere data l’alta posta in gioco.

Il lungo elenco delle richieste della Turchia, secondo quanto rivelato, includerebbe sia la rimozione delle sanzioni imposte ad Ankara per l’acquisto di sistemi di difesa missilistica S-400 dalla Russia, sia la reinclusione nel programma di velivoli avanzati F-35, nonchè una chiara posizione dei die Paesi rispetto ai gruppi che Ankara considera organizzazioni terroristiche.

Svezia e Finlandia hanno precedenti nel concedere asilo politico a persone provenienti dalla Turchia, in particolare di etnia curda, in fuga dai conflitti interni, cosa che Ankara trova inaccettabile. La leadership turca chiederebbe quindi a Svezia e Finlandia di ” denunciare pubblicamente non solo il PKK, ma anche i suoi affiliati prima di poter entrare nell’Alleanza”.

“La Turchia vuole essere reinserita nel programma di aerei avanzati F-35, dal quale è stata esclusa dopo aver acquistato dalla Russia i sistemi di difesa missilistica S-400. Ha anche una richiesta in sospeso agli Stati Uniti per l’acquisto di decine di aerei da guerra F-16 e kit di aggiornamento per la sua flotta esistente”, scrive Bloomberg, aggiungendo tra le richieste di Ankara anche l’eliminazione delle sanzioni imposte da Washington per l’acquisto dei missili S-400.

Le fonti dell’agenzia di stampa hanno inoltre voluto precisare che le obiezioni della Turchia all’adesione alla NATO di Finlandia e Svezia non sono in alcun modo dovute ai legami di Ankara con Mosca.


Massimo A. Cascone, 18.05.2022

Fonte: https://www.bloomberg.com/news/articles/2022-05-17/what-turkey-wants-from-sweden-and-finland-in-nato-expansion-spat

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank